Hunter X Hunter | manga, anime

Apriamo ufficialmente il death pool, potete puntare su:Izunabi

Hanzo

Basho

Melody

Biscuit

Imho il primo che schiatta è Basho!
Il maestro di Kurapika è un uomo morto che cammina.

Poi dico una morte a la Ponzu per una tra Biscuit e Melody,per pura questione di shock value //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Biscuit schiatta sicuro, ma prima Basho che è personaggio da macello

PS: io subito avevo intuito che a Kurapika toccava il piccolo, voi?

Più che trovati, mi pare che un tempo non ne faceva affidamento per qualche ragione, ma dubito che se la qualità rimane questa sia ancora senza.
In ogni caso:

1 capitolo HxH ~= 20 capitoli di Bleach e simili in quanto a testo

( e mi va bene! )
Non ci crederai, ma ho scritto la stessa identica cosa ad un mio amico su Whatsapp :rickds::rickds:

Apriamo ufficialmente il death pool, potete puntare su:Izunabi

Hanzo

Basho

Melody

Biscuit

Imho il primo che schiatta è Basho!
Basho sicuro per primo, dopotutto gli hunter che lavoravano per Nostrad sono morti praticamente tutti, perché non continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Anche se questo ragionamento include Kurapika e Senritsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

The king is back.

Spero fosse per risparmiarti il trauma di come fosse fosse interrotto oramai da due anni, è sacrilegio dimenticare una tale serie! :l4gann:
Esatto è stato un dimenticare per difendermi dalla sofferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Più che trovati, mi pare che un tempo non ne faceva affidamento per qualche ragione, ma dubito che se la qualità rimane questa sia ancora senza.
In ogni caso:

1 capitolo HxH ~= 20 capitoli di Bleach e simili in quanto a testo

( e mi va bene! )
Vero, megluo sti capitolo che gli ulyimi ann di Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma che sono tutte queste sentenze per Biscuit :morris82: poi detto francamente forse kurapika a parte è la più forte di quel gruppetto....

Quante possibilità ci sono che la brigata fantasma partecipi in qualche modo alla spedizione? non sono tipi da ignorare una cosa simile. Hisoka e forse qualche zoldyck (killua a parte) li do per scontati ....

Comunque questi capitoli potrebbero essere stati disegnati durante la pausa a ritmo "disteso". Se ha disegnato un cap al mese (se siamo fortunati) appena finisce un'altro volume oltre a quello iniziato si torna nell'attesa?:morristend:

Imho la Brigata ci sarà, visto che probabilmente sarà una saga Kurapika-centrica.

Ma che sono tutte queste sentenze per Biscuit :morris82: poi detto francamente forse kurapika a parte è la più forte di quel gruppetto....
Quante possibilità ci sono che la brigata fantasma partecipi in qualche modo alla spedizione? non sono tipi da ignorare una cosa simile. Hisoka e forse qualche zoldyck (killua a parte) li do per scontati ....

Comunque questi capitoli potrebbero essere stati disegnati durante la pausa a ritmo "disteso". Se ha disegnato un cap al mese (se siamo fortunati) appena finisce un'altro volume oltre a quello iniziato si torna nell'attesa?:morristend:
Il capo del ragno è ancora in giro, chissà, magari lo riencontrano nel dark continent.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sono usciti gli spoiler del capitolo di questa settimana... Togashi potrebbe voler aizzare i forconi di non pochi lettori...

Panico per i leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mother of chapter

Io mi chiedo quanti altri autori avrebbero fatto come Togashi, uno degli scontri più attesi dagli inizi ancora del manga, così dal nulla, senza preavvisi né niente, sono rimasto senza parole.

OMG il capitolo, Chrollo Vs Hisoka, così dal nulla :ooo:, ma quindi il capo del Ragno ha ancora le limitazioni di Kurapika, per questo sta usando questa nuova abilità, giusto? :morristend:

OMG il capitolo, Chrollo Vs Hisoka, così dal nulla :ooo:, ma quindi il capo del Ragno ha ancora le limitazioni di Kurapika, per questo sta usando questa nuova abilità, giusto? :morristend:
No, le ha rimosse ( col tipo trovato a Greed Island ), Kurapika poi lo aveva proibito ad usare il nen in generale.

*** Santissimo che capitolo. Così dal nulla esce sto scontro della madonna.

Crollo è fantastico :ivan: sono curioso di vedere le prossime 3 abilità già annunciate e come controbatterà Hisoka :ivan:

********** che hype :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro