Hunter X Hunter | manga, anime

Un po' mi inquieta sto capitolo outta nowhere.

Dal capitolo precedente non sembra proprio "avere fretta" e magari dopo si collegherà tutto alla saga principale e pace....però boh,non so spiegare .__.

Un po' mi inquieta sto capitolo outta nowhere.

Dal capitolo precedente non sembra proprio "avere fretta" e magari dopo si collegherà tutto alla saga principale e pace....però boh,non so spiegare .__.
È Togashi eh, è capace perfino di uccidere uno dei due nel prossimo capitolo senza tanti giri e stop.

Può anche essere che gli eventi sono nel passato rispetto al precedente capitolo ed ora vuole mostrare come nella saga entrerà in gioco anche il ragno.

Ah, ok, quindi ora è a piede libero e Kurapika non lo sa, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando avevano saputo degli esorcisti mi pare che Killua avesse avvisato Kurapika il quale già ne era a conoscenza ed aveva creato un qualche sistema che lo avrebbe avvisato in caso di rimozioni o riuscite uccisione della persona. Mi pare di ricordare.

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbe', adesso sono obbligato a riprendere a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non so se avete notato la prima abilità che usa il capo del Ragno, ma personalmente mi domando cosa stiano facendo gli altri membri in questo momento :morristend:; non vorrei che Togashi si voglia liberare della Brigata prima di iniziare la saga della traversata in mare :nonso:

Non so se avete notato la prima abilità che usa il capo del Ragno, ma personalmente mi domando cosa stiano facendo gli altri membri in questo momento :morristend:; non vorrei che Togashi si voglia liberare della Brigata prima di iniziare la saga della traversata in mare :nonso:
Ti ricordo che l'abilità di Kuroro ruba l'abilità di un altro ma non causa altro danno al derubato. Anzi, se il derubato muore l'abilità sparisce dal libro e non può più essere usata. Quindi, il fatto che venga usata l'abilità di Shalnark, assicura che egli sia vivo e vegeto. Inoltre pensando ai legami che ci sono all'interno della brigata non mi stupirebbe se qualche membro avesse volontariamente prestato le proprie abilità al capo per liberarsi di Hiso-Hiso.

Comunque sia, io punto su Hisoka.

Magari succede qualcosa e sopravvivono tutti e due, dubito che uno dei due venga eliminato così all'improvviso...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ti ricordo che l'abilità di Kuroro ruba l'abilità di un altro ma non causa altro danno al derubato. Anzi, se il derubato muore l'abilità sparisce dal libro e non può più essere usata. Quindi, il fatto che venga usata l'abilità di Shalnark, assicura che egli sia vivo e vegeto. Inoltre pensando ai legami che ci sono all'interno della brigata non mi stupirebbe se qualche membro avesse volontariamente prestato le proprie abilità al capo per liberarsi di Hiso-Hiso.
Comunque sia, io punto su Hisoka.
So bene come funziona l'abilità di Kuroro e potrebbe aver tranquillamente preso in prestito le abilità dei membri per la lotta contro Hisoka, però mi sembra un po' strano che abbia lasciato anche un solo membro della "famiglia" senza i suoi poteri, tutto qui. Ad ogni modo ho il presentimento anch'io che la spunti Hisoka che poi si ritroverebbe contro il resto del Ragno pronto a fargli la pelle (anche se una situazione simile potrebbe essere "eccitante" per lui XD)

se uno dei 2 muore, considerando che sono i 2 personaggi migliori e + carismatici dell'intero manga, non ci passa proprio bene togashi....

Io l'ho vista come per dire "vi do questo scontro così è un ostacolo in meno a finire quando mi pare il manga"

Oppure arriverà qualcuno sul ring straforte che li ingaggera per andare al continente oscuro, con la possibilità di scontrarsi con avversari ancora più temibili

C'è una tizia sugli spalti che assomiglia ad Alluka

Io l'ho vista come per dire "vi do questo scontro così è un ostacolo in meno a finire quando mi pare il manga"
Oppure arriverà qualcuno sul ring straforte che li ingaggera per andare al continente oscuro, con la possibilità di scontrarsi con avversari ancora più temibili

C'è una tizia sugli spalti che assomiglia ad Alluka
Anche secondo me esiste la probabilità che voglia levarsi "in fretta" certe situazioni lasciate in sospeso per potersi concentrare su quella che parrebbe essere l'ultima saga; poi con Togashi può comunque succedere di tutto

Ho recuperato tutti i capitoli usciti dopo il volume 32. E' stata una sorpresa vedere come Gon sia completamente sparito dai radar e ora l'attenzione sia tutta su Kurapika. Sono stati capitoli per così dire "molto politici", era veramente da tempo che non leggevo un manga così denso di dialoghi e ragionamenti, mi mancava tanto.

Il 350, il capitolo del ritorno, è stato in linea con i precedenti. Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che Kurapika prenderà parte alla spedizione come guardia del corpo di uno dei principi. Pensavo che vi avrebbe preso parte come membro dello Zodiaco e grazie alla sua posizione avrebbe cercato di avvicinare il principe suo obiettivo. In ogni caso la situazione è ancora molto ingarbugliata, ci sono parecchie forze in gioco e ancora non è chiaro dove si vuole arrivare.

Poi questa settimana Togashi ha tirato fuori la bomba. Completamente a caso ecco nel 351 lo scontro che tutti stavano aspettando! Anche qui sono rimasto sorpreso di vedere prima di tutto Quoll nella torre dei combattimenti, non mi sembra il luogo adatto a lui, e poi vederlo usare il potere di Shalnark. Non ricordo se Quoll avesse anche la possibilità di restituire i poteri rubati, in tal caso non ci sarebbe nessun problema, ma se così non fosse la situazione attuale della Brigata mi preoccuperebbe...

Ma secondo voi questa saga del nuovo continente come si strutturerà?

Perchè sebbene le premesse siano quelli di una minaccia ancora peggiore di quelle delle formichimere io dubito che Togashi proporrebbe ancora uno scontro deboli vs forti; quali nuovi temi potrebbe affrontare utilizzando un Moroeum ancora più forte?

Secondo me sarà una saga più simile all'esame hunter dove ci saranno più una serie di ostacoli ed "enigmi" da risolvere con in più un grande intreccio tra i personaggi.

Però boh, dite un po' come la pensate.

Ma secondo voi questa saga del nuovo continente come si strutturerà?Perchè sebbene le premesse siano quelli di una minaccia ancora peggiore di quelle delle formichimere io dubito che Togashi proporrebbe ancora uno scontro deboli vs forti; quali nuovi temi potrebbe affrontare utilizzando un Moroeum ancora più forte?

Secondo me sarà una saga più simile all'esame hunter dove ci saranno più una serie di ostacoli ed "enigmi" da risolvere con in più un grande intreccio tra i personaggi.

Togashi è imprevedibile ma sicuramente sarà qualcosa di non banale come hanno dimostrato tutte le saghe , anche quella delle formichimere anche se in modo diverso dalle altre.

13096326_1141791969185937_3134848942561781468_n.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ls realtà dei fatti è chiara ota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma secondo voi questa saga del nuovo continente come si strutturerà?Perchè sebbene le premesse siano quelli di una minaccia ancora peggiore di quelle delle formichimere io dubito che Togashi proporrebbe ancora uno scontro deboli vs forti; quali nuovi temi potrebbe affrontare utilizzando un Moroeum ancora più forte?

Io penso ad una sorta di "e non ne rimase nessuno"

Se le Formichimere erano le formiche del Continente Oscuro, non voglio immaginare le altre bestie quanto cavolo sono pericolose.

Sarà un massacro come dice Legna. Anche se gli "stand" potrebbero essere usati per boostare di brutto i personaggi.

A mio parere l'unico motivo per cui le Formichimere sono in fondo alla catena alimentare del Continente Oscuro è dovuto al fatto che i loro predatori naturali impediscono che si sviluppino fino a procreare esseri del livello di Meruem; ciò che è accaduto a NGL è analogo nella realtà alla distruzione di un ecosistema causata dall'introduzione di una specie esterna (tipo le rane-toro in Australia).

Tutto questo per dire che Meruem era un caso eccezionale e che probabilmente non vedremo mai più niente di così overpowered. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se le Formichimere erano le formiche del Continente Oscuro, non voglio immaginare le altre bestie quanto cavolo sono pericolose.Sarà un massacro come dice Legna. Anche se gli "stand" potrebbero essere usati per boostare di brutto i personaggi.
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro