Hunter X Hunter | manga, anime

Bellissimi i disegni in questo chap. Madonna che scontro!!!

Santoddio.

che Quoll

abbia messo il segno "Sole e Luna" sulla testa che è scoppiata? Ma non dovrebbe essere Quoll che toccandoli li fa esplodere? Se è così non è successo questo XD

che Quoll

abbia messo il segno "Sole e Luna" sulla testa che è scoppiata? Ma non dovrebbe essere Quoll che toccandoli li fa esplodere? Se è così non è successo questo XD
In qualche modo

Chrollo ha marchiato con Sole o Luna la testa e con il simbolo opposto la mano di Hisoka. Così quando si sono toccati, sono esplosi.

Per la testa è abbastanza intuibile capire come ha fatto. Con la mano di Hisoka non ho idea...

In qualche modo
Chrollo ha marchiato con Sole o Luna la testa e con il simbolo opposto la mano di Hisoka. Così quando si sono toccati, sono esplosi.

Per la testa è abbastanza intuibile capire come ha fatto. Con la mano di Hisoka non ho idea...
anche io ci ho pensato

che l'altro segno è nella mano di hisoka, ma come abbia fatto BOH, comunque se vincesse Quoll sarebbe giusto in quanto a preparazione strategica, se vincesse Hisoka vuol dire che se sei intelligente puoi sventare qualsiasi strategia/piano (ma mi farebbe storcere il naso), mi sembra + giusto vinca Quoll ma Togashi ci stupirà

si ma:

la mano...quando avrebbe messo il simbolo...sarà il classico "l'ho messo quando mi hai colpito"... ma non lo ha mai colpito con la mano mi pare :morris82:

disegni meh secondo me a differenza di quanto dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un passo indietro rispetto al precedente capitolo ad esempio... poi non ho capito quel:

"inchinatevi"

sinceramente :rickds:

si ma:
la mano...quando avrebbe messo il simbolo...sarà il classico "l'ho messo quando mi hai colpito"... ma non lo ha mai colpito con la mano mi pare :morris82:

disegni meh secondo me a differenza di quanto dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un passo indietro rispetto al precedente capitolo ad esempio... poi non ho capito quel:

"inchinatevi"

sinceramente :rickds:
non dice inchinatevi, ma inchinati, con il cellulare in mano, quindi di tutti quei tizi uno e controllato diretamente con il telefonino

Il disegno più spettacolare era all'inizio della saga delle formichimere: 2 capitoli di seguito nel primo c'era l'ingresso nell'albero disegnato in modo spettacolare, nel secondo invece era oggettivamente disegnato da un bambino bendato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo è stato spettacolare sta settimana :ivan: peccato solo per i disegni che non so come facciate a definire buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in 2 versioni diverse ho trovato:
"chinatevi" e "rannichiatevi"

:morris82:
L'ho trovato anch'io al singolare in italiano:sisi: Ha anche più senso visto che sta usando il cellulare in quel momento

Dai la splashpage con "l'attacco dei cloni" è stupenda. E anche quella di qualche pagina dopo in cui mostrano la carneficina vista dall'alto.

Poi le facce di Hisoka in versione madness mi piacciono troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la tavola finale è da panico, l'impostazione delle vignette è perfetta e rende benissimo l'idea.

A me i disegni sono sembrati curati assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di capire come ha fatto comunque, sempre un coniglio fuori dal cilindro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif volume 33 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

6CAviiF.jpg

Bellissimo capitolo, questo combattimento si fa sempre più spettacolare! E ora Hisoka se la vede brutta!

Cavoli bella la copertina del volume 33, chissà per quanto tempo rimarrà l'ultimo volume uscito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wtf?!?

come ha fatto a marchiargli la mano?!? :morris82: comunque disegni carini negli ultimi, l'ultima tavola e quella con mad hisoka sono uscite bene

Bellissima la copertina del 33

Secondo me

la spiegazione "marchio su testa e mano" è un po' azzardata, ho riletto più volte le prime vignette dello scontro e non viene mai mostrato un colpo di Quoll alle mani di Hisoka :morristend:

La spiegazione più semplice secondo me è che abbia applicato due marchi "potenziati" su una persona, l'abbia fatta avvicinare comandandola con il telefonino e l'abbia fatta detonare in prossimità di Hisoka in un momento in cui era occupato a badare agli altri (anche perchè altrimenti che senso avrebbe avuto controllare una persona con black voice mentre era nascosto tra gli spalti?)

Letto il 356 :

Praticamente hisoka sembrerebbe spacciato , ma ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quanto si vede nell' ultima pagina lui con il suo ghigno pare stia per tirare fuori qualche asso nella manica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro