- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,429
Bellissimi i disegni in questo chap. Madonna che scontro!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In qualche modoche Quoll
abbia messo il segno "Sole e Luna" sulla testa che è scoppiata? Ma non dovrebbe essere Quoll che toccandoli li fa esplodere? Se è così non è successo questo XD
anche io ci ho pensatoIn qualche modoChrollo ha marchiato con Sole o Luna la testa e con il simbolo opposto la mano di Hisoka. Così quando si sono toccati, sono esplosi.
Per la testa è abbastanza intuibile capire come ha fatto. Con la mano di Hisoka non ho idea...

non dice inchinatevi, ma inchinati, con il cellulare in mano, quindi di tutti quei tizi uno e controllato diretamente con il telefoninosi ma:
la mano...quando avrebbe messo il simbolo...sarà il classico "l'ho messo quando mi hai colpito"... ma non lo ha mai colpito con la mano mi pare :morris82:
disegni meh secondo me a differenza di quanto dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un passo indietro rispetto al precedente capitolo ad esempio... poi non ho capito quel:
"inchinatevi"
sinceramente![]()
peccato solo per i disegni che non so come facciate a definire buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho trovato anch'io al singolare in italianoin 2 versioni diverse ho trovato:
"chinatevi" e "rannichiatevi"
:morris82:
Ha anche più senso visto che sta usando il cellulare in quel momento