Hunter X Hunter | manga, anime

Mamma mia :morris82:

Mi ha spiazzata vedere Shalnark morire così :morristend: Da sempre Togashi elimina personaggi importanti come se niente fosse, eppure la cosa continua a stupirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che non mi abituerò mai a certe scene :rickds:

Comunque Isaac Netero era il Presidente, mi sa che intendete Beyond Netero:asd:E sì, anche lui sicuramente é una bestia per essere andato nel continente oscuro già 50 prima degli eventi attuali
oddio si scusate pensavo a netereo e mi è venuto isaac da scrivere LOL si intendo il figlio beyond LOL

comunque si lui dovrebbe essere un mostro , così come pariston e ging , ging ci ha già dato un assaggio di quanto è forte lol :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Quando quoll combatte contro gli zodiac il vecchietto a fine scontro dice apertamente che avrebbe vinto il combattimento ma solo perchè quoll non stava facendo sul serio stava solo guadagnando tempo per far ammazzare i dieci anziani, quoll è tra i personaggi più forti del manga ha poteri infiniti ed è astutissimo che è scarso non si può sentire, comunque ci sta davvero tanta carne al fuoco, ma quindi ormai gon è stato fatto fuori dal manga?
guarda Silva si impressiona dice di averlo sottovalutato ma non gli dice altro , invece kuroro gli dice vecchio in uno scontro uno vs uno tra me e te chi vincerebbe , e Zeno gli dice ovviamente io , ma poi gli dice se tu combattessi con l' interesse di uccidermi sarebbe da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , vi ricordo che Zeno è uno del calibro di netero non un moccioso ha esperienza ed è disumano .

Invece sarebbe da vedere anche illumi combattere sul serio , a quanto si vede hisoka lo ritiene un suo pari però non è desideroso di affrontarlo quindi pensa non sia al suo lv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

tengo a precisare che hisoka ora come ora è a brandelli ed è abbastanza forte da squartare i membri del ragno che sono tutti ricercati di classe S , tra l' altro io sono sconvolto hisoka che non gioca con l' avversario è veramente senza scrupoli non temporeggi più è una macchina da guerra .

Hisoka è della trasformazione a regola oltre l ipergomma dovrebbe saper fare di meglio

OMG che capitolo!

Mi dispiace che Kortopi e Shalnark siano stati fatti fuori senza neanche avere la possibilità di provare a controbattere, hanno pagato caro l'aver prestato i propri poteri a Quoll. Hisoka questa volta è stato davvero impressionante, ora non perderà più tempo a giocare con il Ragno, vuole solo massacrarli tutti, non importa che siano in condizioni di combattere o meno. Però non ho capito perché non si sia fatto curare da Machi e abbia preferito usare per ricostruire, in modo fasullo, le parti danneggiate. Ora comunque ha bisogno di qualcuno che lo curi perché per continuare la sua missione ha bisogno di essere al massimo della forma e non può farlo con due arti mancanti e ferite varie.

Comunque ora che la storyline del Ragno e di Hisoka si unirà a quella principale del viaggio verso il continente oscuro ne vedremo veramente delle belle.

Vietato postare link, anche se si tratta di materiale inedito in Italia!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Bardak_GOD, ma sarebbe un doujin da parte dell'autore di Tokyo ghoul o è ufficiale?

LOL

comunque nel continente oscuro spero di vedere Razor che in greed island pareva davvero un mostro tanto che pure un duro come phinks è impallidito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma stranamente non hisoka :nfox: dunque hisoka si ritiene superiore :nfox:

comunque chissà gon che fine ha fatto , ok è tornato a casa con Mito-san ma ora che non ha più il nen cosa farà e killua ?

sono anche curioso di vedere Zeno e Silva in full power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari hisoka si fa aiutare da illumi per uccidere i membri della brigata e assolda pure silva e zeno anche se ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se vedo più probabile che uno dei principi assoldi gli zoldyck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL
comunque nel continente oscuro spero di vedere Razor che in greed island pareva davvero un mostro tanto che pure un duro come phinks è impallidito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma stranamente non hisoka :nfox: dunque hisoka si ritiene superiore :nfox:

comunque chissà gon che fine ha fatto , ok è tornato a casa con Mito-san ma ora che non ha più il nen cosa farà e killua ?

sono anche curioso di vedere Zeno e Silva in full power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari hisoka si fa aiutare da illumi per uccidere i membri della brigata e assolda pure silva e zeno anche se ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se vedo più probabile che uno dei principi assoldi gli zoldyck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me nessuno assolderà gli Zoldyck, mi sembrerebbe una riclicata di ciò che è già successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse si vedra Zeno che va a vedere la tomba di Netero e li sbam qualche plot twist, magari anche con Silva e la madre siccome potrebbero essere andati insieme a lui per rispetto di Zeno

E poi mi sembra che qualcuno della famiglia Zoldyck faccia parte della brigata, non è che vedremo proprio uno scontro fra quest'ultimi? A me piacerebbe :.bip:

Sarebbe una rivincita di Chrollo vs Zoldyck, e magari Zeno ci muore pure :morristend: e Silva per vendetta si scontra con Hisoka, oppure per qualche motivo si alleano e vanno a uccidere tutti quanti :morristend::morristend: poi Hisoka tradisce Silva uccidendolo per scontrarsi magari con qualcuno più forte poichè la natura di assasino impedisce a loro di scontrarsi con uno palesemente più forte di loro, oppure continua questa coppia a seminare terrore andando pure nell nuovo mondo, perchè probabilemente il resto della brigata sarà scappato la :morristend:

Sto viaggiando troppo ;p

Secondo me nessuno assolderà gli Zoldyck, mi sembrerebbe una riclicata di ciò che è già successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse si vedra Zeno che va a vedere la tomba di Netero e li sbam qualche plot twist, magari anche con Silva e la madre siccome potrebbero essere andati insieme a lui per rispetto di Zeno

E poi mi sembra che qualcuno della famiglia Zoldyck faccia parte della brigata, non è che vedremo proprio uno scontro fra quest'ultimi? A me piacerebbe :.bip:

Sarebbe una rivincita di Chrollo vs Zoldyck, e magari Zeno ci muore pure :morristend: e Silva per vendetta si scontra con Hisoka, oppure per qualche motivo si alleano e vanno a uccidere tutti quanti :morristend::morristend: poi Hisoka tradisce Silva uccidendolo per scontrarsi magari con qualcuno più forte poichè la natura di assasino impedisce a loro di scontrarsi con uno palesemente più forte di loro, oppure continua questa coppia a seminare terrore andando pure nell nuovo mondo, perchè probabilemente il resto della brigata sarà scappato la :morristend:

Sto viaggiando troppo ;p
con tutto il rispetto per kuroro non lo ritengo in nessun modo superiore a zeno che possiamo metterlo di poco sotto netero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece silva pare averci combattuto con lucifer in passato quando gli fu assegnato di uccidere un membro della brigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

caso mai è più veritiera la coppiata hisoka-illumi , i due pare che si conoscano da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e una loro collaborazione sarebbe più uniforme

silva e hisoka ci azzeccano poco e anche se mi dispiace dirlo dubito che hisoka abbia speranze contro silva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , a meno che il nen di hisoka non si sia rafforzato con la sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora li la cosa cambia .

i deduco che appena kurapika scoprirà che la brigata va nel continente oscuro darà di matto e un bel pezzo li elimina lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari sta volta hisoka sia allea sul serio con kurapika anche se dubito ogni alleanza hisoka è un tipo a cui piace lavorare da solo in certe situazioni ed ora che pare sia fuori controllo ne vedremo delle belle .

Magari rivediamo anche kaito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure un epico scontro ging contro kuroro e brigata che magari attaccano il gruppo di beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe epico ging che decima il ragno insieme a pariston

e spero leorio sia diventato più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è lo vedo Hisoka combattere insieme a qualcuno per distruggere la brigata, lo farà lui stesso zampa dopo zampa per attirare la testa:sisi:

Oppure uno degli Zoldyck assoldato per uccidere Hisoka, magari proprio Illumi:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

LOL

In giro per il mondo ci sono un sacco di Master di Greed Island che non abbiamo visto:nfox:

IMHO Gon e Killua si sono scambiati i posti di assenteisti con Kurapika e Leorio:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Kurapika ha del lavoro da fare tra proteggere principi e ammazzarne altri, non c'è lo vedo ad unirsi a Hisoka ora come ora:sisi:

Ma perché dite che gon ha perso il nen? Io non ricordo benissimo, ma mi sembra che non lo usi più dopo la cura, ma non dice mai di averlo perso o sbaglio?

Ma perché dite che gon ha perso il nen? Io non ricordo benissimo, ma mi sembra che non lo usi più dopo la cura, ma non dice mai di averlo perso o sbaglio?
Lo dice lui stesso in un cameo che ha fatto durante questo arco narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dice lui stesso in un cameo che ha fatto durante questo arco narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riesci a ricordare il capitolo? Vorrei andare a vederlo. Grazie mille

Io nel frattempo ho finito di vedere l'anime del 2011. Tutta la saga delle formichimere e anche i 10 episodi successivi mi hanno ricordato quanto adoro Hunter x Hunter. Il re e le sue guardie reali, Gon contro Pitou ma anche Netero sono esseri veramente mostruosi.

Finalmente ho trovato la voglia e il tempo di mettermi a leggere gli ultimi capitoli usciti, che dire, se c'è una cosa che a Togashi è riuscita in pieno è far tornare alta, anzi altissima l'attenzione sul manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'ultimo capitolo poi è una vera cannonata :ivan:

Vai Hisoka, falli soffrire e uccidili tutti, si meritano questo e altro!!! :dajee:

Ed il combattimento fra lui e Chrollo è il migliore del manga, non ci sono storie, dico solo che voglio vederlo animato il prima possibile :ooo: Come prevedibile, si è concluso nell'unico modo con cui poteva concludersi, ossia senza che nessuno dei due morisse, altrimenti qualche fan avrebbe reclamato la testa dell'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo il mio odio per Togashi dopo questi capitoli non può che aumentare, perché tanto lo so già che (se va bene) dopo aver concluso questa nuova minisaga andrà di nuovo in pausa e tutti noi di nuovo a soffrire! :gio:

Speriamo che non sia stato completamente tagliato dal manga ma che riesca a riprendere i propri poteri.
Per me Gon potrebbe anche completamente sparire per quanto mi sta sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho trovato la voglia e il tempo di mettermi a leggere gli ultimi capitoli usciti, che dire, se c'è una cosa che a Togashi è riuscita in pieno è far tornare alta, anzi altissima l'attenzione sul manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'ultimo capitolo poi è una vera cannonata :ivan:
Vai Hisoka, falli soffrire e uccidili tutti, si meritano questo e altro!!! :dajee:

Ed il combattimento fra lui e Chrollo è il migliore del manga, non ci sono storie, dico solo che voglio vederlo animato il prima possibile :ooo: Come prevedibile, si è concluso nell'unico modo con cui poteva concludersi, ossia senza che nessuno dei due morisse, altrimenti qualche fan avrebbe reclamato la testa dell'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo il mio odio per Togashi dopo questi capitoli non può che aumentare, perché tanto lo so già che (se va bene) dopo aver concluso questa nuova minisaga andrà di nuovo in pausa e tutti noi di nuovo a soffrire! :gio:

Per me Gon potrebbe anche completamente sparire per quanto mi sta sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ogni volta che hisoka combatte è un bello scontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però mi aspettavo di meglio da kuroro , come dice zeno il suo ptere sta nei poteri infiniti che contiene in quel libro , però contro zeno e silva combatte corpo a corpo , aveva così tanta paura di affrontare hisoka in uno scontro diretto ? io dico proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro