Hunter X Hunter | manga, anime

no, ma leggere ogni volta il solito teatrino del "perché non assume un'assistente" o "potrebbe dedicarsi solo alla storia" è davvero deprimente..!! :asd: :asd:non sprechiamo tempo ed energie per una persona che non ama la sua creazione, non dico nemmeno il rispetto per i milioni di lettori in giro per il mondo..

e io come "tutti" ho letto il manga e visto l'anime, amato storia e personaggi.. però a tutto c'è un limite..
Vabbè, ok, ma a sto punto fossi un Jump gli troncherei ogni possibile pubblicazione futura :asd:, va bene essere un pelo svogliati, spesso molti autori famosi sono eccentrici, ma a tutto c'è un limite. :asd:

ho visto molti film d'animazione giapponesi ma non sono un grande conoscitore di manga e anime. ma HxH ricordo che quando lo davano in tv lo seguivo e mi piaceva molto. così recentemente sono andato recuperarlo. ho finito la prima serie e nonostante siano passati svariati anni l'ho travata ancora molto bella e caratterizzata. ora ho visto l'episodio 63 ed o notato il cambio del doppiaggio (non c'è più la vecchia voce di Hisoka :(), volevo sapere come giudicato voi la continuazione di HxH Greed Islad, se è al livello della prima serie (fino a 62)

ho visto molti film d'animazione giapponesi ma non sono un grande conoscitore di manga e anime. ma HxH ricordo che quando lo davano in tv lo seguivo e mi piaceva molto. così recentemente sono andato recuperarlo. ho finito la prima serie e nonostante siano passati svariati anni l'ho travata ancora molto bella e caratterizzata. ora ho visto l'episodio 63 ed o notato il cambio del doppiaggio (non c'è più la vecchia voce di Hisoka :(), volevo sapere come giudicato voi la continuazione di HxH Greed Islad, se è al livello della prima serie (fino a 62)
Se ti è piaciuto molto ti consiglio di passare (meglio ricominciare dall'inizio) al nuovo anime, anche se non è doppiato e di qualità infinitamente superiore.

Se ti è piaciuto molto ti consiglio di passare (meglio ricominciare dall'inizio) al nuovo anime, anche se non è doppiato e di qualità infinitamente superiore.
cioè dici di iniziare da capo con la nuova serie 2011? :shady:

purtroppo non seguendo tanto il mondo son venuto a conoscenza della nuova serie solo pochi giorni fa. per qualità intendi qualcosa in particolare? tipo più fedele al manga?

cioè dici di iniziare da capo con la nuova serie 2011? :shady:purtroppo non seguendo tanto il mondo son venuto a conoscenza della nuova serie solo pochi giorni fa. per qualità intendi qualcosa in particolare? tipo più fedele al manga?
Più fedele al manga e soprattutto visivamente rende molto ma molto di più, inoltre non ha subito i vari tagli della vecchia serie che era stata interrotta e poi ripresa con qualche oav per poi essere cancellata definitivamente, se poi te lo vedi pure in italiano ti beccherai due (tre?) doppiaggi diversi e svariate censure.

Quoto Sab, la nuova serie è molto ma molto meglio, mal che vada parti direttamente da Greed Island o dalle Formichimere :sisi:

personalmente mi piace molto lo stile scuro della prima serie, ma al cambio dei doppiatori ho cercato il manga:asd:

Si la serie del 2011 è superiore e merita tantissimo:sisi:

Non uppate se non è di vitale importanzaaaaaaa :phraengo:

Comunque non penso ci siano state novità :hmm:

Se uscirà qualcosa sicuro come la morte sarà per l'anno prossimo, dato che celebreranno i vent'anni del manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro