Hunter X Hunter | manga, anime

È vero, esiste il fratello, anche se l'ultima volta che è stato visto giocava col trenino, mentre il re è nato adulto
Non penso che Gin appaia in questa saga e sinceramente non sono nemmeno convito sia più forte del re.

Io penso che ci sono due possibili risvolti, o come già detto diventa buono, con l'aiuto della ragazza magari, o ,non so il perchè, ma ho il presentimento che questa le muoia davanti agli occhi e impazzisce.
come ho già detto i cacciatori non sono semplicmente + forti ma sanno usare al massimo le loro capacità quindi non è escluso che il vecchietto possa avere delle chanche contro il re che senza ombra di dubbio è + forte a livello fisico e a livello di aura...

le formichechimere sviluppano in modo diverso dagli umani, ricordiamoci che il "fratellino" è nato dal grmbo della regina piccolo piccolo al contrario del fratello che èra già adulto, ma se le scene vanno di paripasso alla storia già il piccolo feto ha fatto passi da gigante e poi ripeto che non è detto che debba combattere ma che si limiti a far capire al re che la convivenza è possibile...

la ragazza avrà un ruolo chiave di sicuro, d'altra parte la squadra dei cacciatori ha già intuito che il re è cambiato in qualche modo...

poi ovviamente si tratta della dura legge dei manga e a nessuno è dato di sapere cosa avverrà con certezza, non ci rimane che dire le nostre...

P.S: Pitou è un lui o una lei?
Un lui, c'ho messo un sacco di tempo per esserne sicuro e nonostante tutto lo vedo spesso come una lei.

il rè non è cattivo, semplicemente vive come come vuole la sua natura, mangia e cresce, non tratta male gli umani perchè si diverte ma perchè per lui è naturale...
diffente penso sia il discorso per il resto delle formichechimere, loro hanno i pregi e i difetti degli esseri da cui prendono sostanza e quindi loro si divertano, il re è diverso...

vorrei comunque ricordare che in giro c'è un'altro essere che potenzialmente ha le capacità per divenire un essere simile al re....
Il re si è anche "istruito", si è pian piano convinto anche con le varie sfide contro umani di esserne superiore, ovvio che poi è nato con la convinzione di essere una creatura superiore ma poi questa si è resa più forte.

come chi... ma il fratello stesso del re, quello preso ed allevato da koluto...
Difatti mi aspetto che avrà un qualche ruolo specialmente considerando questa situazione disperata.

È vero, esiste il fratello, anche se l'ultima volta che è stato visto giocava col trenino, mentre il re è nato adulto
Non penso che Gin appaia in questa saga e sinceramente non sono nemmeno convito sia più forte del re.

Io penso che ci sono due possibili risvolti, o come già detto diventa buono, con l'aiuto della ragazza magari, o ,non so il perchè, ma ho il presentimento che questa le muoia davanti agli occhi e impazzisce.
Il fratello però sta avendo una crescita rapidissima quindi lo potremmo già rivedere come adulto.

Neanche io mi aspetto che Gin sia più forte del re attualmente, il re ricordiamoci ora dovrebbe riuscire a resistere ad un esplosione atomica.

Un lui, c'ho messo un sacco di tempo per esserne sicuro e nonostante tutto lo vedo spesso come una lei.
Il fratello però sta avendo una crescita rapidissima quindi lo potremmo già rivedere come adulto.

Neanche io mi aspetto che Gin sia più forte del re attualmente, il re ricordiamoci ora dovrebbe riuscire a resistere ad un esplosione atomica.
Idem

Esatto, secondo me non esiste proprio un umano in grado di contrastarlo (forse, ma un forse con confini molto molto ampi, Gon modalità Mister Olympia)

Idem
Esatto, secondo me non esiste proprio un umano in grado di contrastarlo (forse, ma un forse con confini molto molto ampi, Gon modalità Mister Olympia)
ma non lo so neanche se Gon in quella modalità riuscisse a fare qualcosa........., magari non da solo, con Killua, e il padre e il nonno di quest'ultimo, forse......., con un'ottima strategia.. :morristend:

Il Re è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, non c'è nulla da dire, accetta la proposta e gliela rivolta contro in una maniera tale che pure io ho sentito un bruciore al di dietro.

P.S.Notare che forse ho ragione sul malus:rickds:

pitou un lui? ò_ò

Il Re è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, non c'è nulla da dire, accetta la proposta e gliela rivolta contro in una maniera tale che pure io ho sentito un bruciore al di dietro.
P.S.Notare che forse ho ragione sul malus:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vero, è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ok accetto la competiziione, se vinco mi dite cosa mi state nascondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|, cioè che dire >> :Morris82::Morris82::Morris82:, in lealtà però non è male

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vero, è incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ok accetto la competiziione, se vinco mi dite cosa mi state nascondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|, cioè che dire >> :Morris82::Morris82::Morris82:, in lealtà però non è male
Non cìè nulla da fà, er meglio

pitou un lui? ò_ò
A quanto pare (cioè non pare, però...)

non se capisce 'na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho raggiunto il mio scopo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capitolo uscito ora,e serie che torna in pausa a tempo indeterminato

Non ora! Diamine proprio ora che il tutto stava iniziando ad ingranare lentamente ma in maniera costante è un terribile punizione fermare qui.

Letto, bello, sinceramente non mi aspettavo che venisse fatto fuori Yupih, qualcuno ha qualche idea su cosa possa avergli chiesto il lupo?

capitolo uscito ora,e serie che torna in pausa a tempo indeterminato

Letto, bello, sinceramente non mi aspettavo che venisse fatto fuori Yupih, qualcuno ha qualche idea su cosa possa avergli chiesto il lupo?
Indubbiamente ci verrà mostrato.

Di sicuro sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che ha Yupi è morto, si è approfittato che era debole e di rimuovere così già la seconda guardia reale lasciando il re è quella maggiormente sviluppata cioè Pufu.

Come sempre HxH sorprende da come questi 2 nemici siano stati uccisi in pochissimo tempo, senza dar spazio al combattimento, certo c'era stato il precedente ma li il manga era già tanto se usciva.

ma in tutte ste paude l'autore che fa?

c'è chi diceva che fosse malato indi si prende lunghe pause per curarsi, ma la verità detta dai più è che sia uno scansafatiche e che si scocci altamente di lavorare

c'è chi diceva che fosse malato indi si prende lunghe pause per curarsi, ma la verità detta dai più è che sia uno scansafatiche e che si scocci altamente di lavorare
Infatti una delle ragioni date è anche quella che sia MMO-dipendente.

Indubbiamente ci verrà mostrato.Di sicuro sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che ha Yupi è morto, si è approfittato che era debole e di rimuovere così già la seconda guardia reale lasciando il re è quella maggiormente sviluppata cioè Pufu.

Come sempre HxH sorprende da come questi 2 nemici siano stati uccisi in pochissimo tempo, senza dar spazio al combattimento, certo c'era stato il precedente ma li il manga era già tanto se usciva.
è un brutto vizio dell'autore quello di fare scontri brevi....

anche in yu degli spettri apparte un paio di scontri ben orchetrati di azione ne vediamo il giusto, mentre sul ring i protagonisti si spendano in parole...

(finalmente entro nel topic e scopro che è spoiler free, mettere una tag sarebbe stato gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ma ora come ora, sto fumetto è stupendo, sta saga mi pace un sacco, e il manga in assoluto dove i capitoli presi singolarmente riescono a trasmettere piu patos, e me lo interompi (ancora, e ancora) cosi

quello che ho provato è questo

a9f33ef3212c6180a3805f0b2638c6c61234785049_full.jpg

sostituite il sesso è il gioco è fatto
questo capitolo mi ha ucciso, yupi (la mia guardia preferita) è morto, il re a ricordato qualcosina ed è super determinato, idem anche pufu e super determinato ed è in panico completto, e non sa che non puo vincere (almeno che non barra) palm ha un piano, gon e killua sono complettamente persi e non si sa una mazza su la loro situazione

panico

è togashi si ferma cosi, e la cosa che mi fa piu incazzare e pensare a yu yu, un manga bellissimo che arrivato alla sua saga clu (quella dei 3 re demoni) è stata praticamente segata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro