Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,828
come ho già detto i cacciatori non sono semplicmente + forti ma sanno usare al massimo le loro capacità quindi non è escluso che il vecchietto possa avere delle chanche contro il re che senza ombra di dubbio è + forte a livello fisico e a livello di aura...È vero, esiste il fratello, anche se l'ultima volta che è stato visto giocava col trenino, mentre il re è nato adulto
Non penso che Gin appaia in questa saga e sinceramente non sono nemmeno convito sia più forte del re.
Io penso che ci sono due possibili risvolti, o come già detto diventa buono, con l'aiuto della ragazza magari, o ,non so il perchè, ma ho il presentimento che questa le muoia davanti agli occhi e impazzisce.
le formichechimere sviluppano in modo diverso dagli umani, ricordiamoci che il "fratellino" è nato dal grmbo della regina piccolo piccolo al contrario del fratello che èra già adulto, ma se le scene vanno di paripasso alla storia già il piccolo feto ha fatto passi da gigante e poi ripeto che non è detto che debba combattere ma che si limiti a far capire al re che la convivenza è possibile...
la ragazza avrà un ruolo chiave di sicuro, d'altra parte la squadra dei cacciatori ha già intuito che il re è cambiato in qualche modo...
poi ovviamente si tratta della dura legge dei manga e a nessuno è dato di sapere cosa avverrà con certezza, non ci rimane che dire le nostre...

, cioè che dire >> :Morris82::Morris82::Morris82:, in lealtà però non è male
, ora che le cose cominciavano a diventare davvero interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif