Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Che voci?Alcune voci indicano che a sto giro potrebbero esserci 40 capitoli..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che voci?Alcune voci indicano che a sto giro potrebbero esserci 40 capitoli..
:eddai: ci dobbiamo credere?Alcune voci indicano che a sto giro potrebbero esserci 40 capitoli..
Allora aspetta minimo altri 15 anniWOW :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:peccato che non segua il manga, aspetterò una nuova serie animata![]()

Anche volendo non ci sarebbe materiale per fare un anime attualmente, ora che finisce sta saga ci vorranno anni, quindiWOW :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:peccato che non segua il manga, aspetterò una nuova serie animata![]()

Io un pò ci spero, non costa nulla alla fine. :patroll::eddai: ci dobbiamo credere?
)Nel vecchio anime si respira un'atmosfera più dark che impossibile da replicare e si il cambio di doppiaggio è traumatico tanto che non ho mai visto gli OAVdue mesi fa circa dopo essere arrivato alla fine della prima edizione di yorkshire city avevo scoperto l'esistenza dellìedizione 2011, e avevo chiesto quali fossero le differenmza tra la prima e la seconda eidizone di HxH (nel frattempo ho cambiato avatar)devo dire che dopo essere arrivato a yorkshire city con l'edizione 2011 credo di poter dire di aver preferito quella del 1999. va bene, i disegni sono piè moderni nella 2011, ma la prima ha uno stile piè dark e dura 5 episodi in piè. alcune scene le preferisco nella prima edizione. credo che continuerò con la prima edizione fin che dura (purtroppo da greed island cambia il doppiaggio :(). poi andrò di 2011

Dico almeno 10 (un volumetto)ci sta il fantacalcio
alcuni giocano al fantamorto.
qui si scommette nel fantastico gioco del FANTAHIATUS
quanti capitolo questa volta prima del game over?
si accettano scommesse.