Hunter X Hunter | manga, anime

WOW :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

peccato che non segua il manga, aspetterò una nuova serie animata:sisi:

WOW :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:peccato che non segua il manga, aspetterò una nuova serie animata:sisi:
Anche volendo non ci sarebbe materiale per fare un anime attualmente, ora che finisce sta saga ci vorranno anni, quindi :dsax:

due mesi fa circa dopo essere arrivato alla fine della prima edizione di yorkshire city avevo scoperto l'esistenza dellìedizione 2011, e avevo chiesto quali fossero le differenmza tra la prima e la seconda eidizone di HxH (nel frattempo ho cambiato avatar :sisi:)

devo dire che dopo essere arrivato a yorkshire city con l'edizione 2011 credo di poter dire di aver preferito quella del 1999. va bene, i disegni sono piè moderni nella 2011, ma la prima ha uno stile piè dark e dura 5 episodi in piè. alcune scene le preferisco nella prima edizione. credo che continuerò con la prima edizione fin che dura (purtropo da greed island cambia il doppiaggio :(). poi andrò di 2011

Ultima modifica da un moderatore:
due mesi fa circa dopo essere arrivato alla fine della prima edizione di yorkshire city avevo scoperto l'esistenza dellìedizione 2011, e avevo chiesto quali fossero le differenmza tra la prima e la seconda eidizone di HxH (nel frattempo ho cambiato avatar :sisi:)devo dire che dopo essere arrivato a yorkshire city con l'edizione 2011 credo di poter dire di aver preferito quella del 1999. va bene, i disegni sono piè moderni nella 2011, ma la prima ha uno stile piè dark e dura 5 episodi in piè. alcune scene le preferisco nella prima edizione. credo che continuerò con la prima edizione fin che dura (purtroppo da greed island cambia il doppiaggio :(). poi andrò di 2011
Nel vecchio anime si respira un'atmosfera più dark che impossibile da replicare e si il cambio di doppiaggio è traumatico tanto che non ho mai visto gli OAV :asd:

Ti consiglio comunque di vedertelo in tutte due le versioni:ahsisi:

Bell'avatar:sisi:

Illusi nel prossimo e ultimo capitolo l'universo verrà resettato e sarà come se nulla fosse mai accaduto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ci sta il fantacalcio

alcuni giocano al fantamorto.

qui si scommette nel fantastico gioco del FANTAHIATUS

quanti capitolo questa volta prima del game over?

si accettano scommesse.

ci sta il fantacalcio
alcuni giocano al fantamorto.

qui si scommette nel fantastico gioco del FANTAHIATUS

quanti capitolo questa volta prima del game over?

si accettano scommesse.
Dico almeno 10 (un volumetto)

Usciranno tra i 10/12 capitoli, giusto per avere materiale sufficiente per pubblicare un nuovo volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro