Hunter X Hunter | manga, anime

Che creepy questo capitolo. Le formichimere erano dei teneri orsacchiotti a confronto.

Capitolo un po' inquietante in effetti :asd:

io inizio a temere che Kurapika ci rimarrebbe secco se Tserriednich acquisisse il nen :morris82:

362,

devo dire che comincia a essere interessante, il tizio con la bestia cavallo è pericoloso, davvero tanto...., e Theta già mi piace come personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il 363. Spero che ci si metta poco a entrare nel vivo dell'azione

Letto il 363. Spero che ci si metta poco a entrare nel vivo dell'azione

Si entrerà nel vivo dell'azione tra 6 o 7 capitoli.

Poi di nuovo pausa
:asd:

Ciao a tutti, ho riscoperto HxH due anni fa, lo guardavo tanti anni fa su Italia1, e l'ho divorato dall'inizio alla fine in 2 settimane, parlo della versione del 1999.

L'anno scorso trovai del tempo libero extra e decisi di continuare l'anime dalla fine di Greed Island.

Comunque avendo visto per l'appunto le prime 3 saghe nella loro versione originale, settimana scorsa ho iniziato l'anime nella versione 2011 e nonostante i primi episodi siano stati un po' sbrigativi il coinvolgimento è superiore, non ci sono stati momenti morti al momento. Sono arrivato alla Trick Tower e Hisoka si è riconfermato uno dei migliori personaggi dell'opera.

Pare che il buon vecchio Toga nel chapter 364 abbia scritto che non ha più mal di schiena grazie al lavoro del suo fisioterapista. Speriamo sia vero e continui cosi.

Pare che il buon vecchio Toga nel chapter 364 abbia scritto che non ha più mal di schiena grazie al lavoro del suo fisioterapista. Speriamo sia vero e continui cosi.
Eroe nazionale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Madò, date un premio al fisioterapista. :ivan: :carletto:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ecco l'inghippo dell'emperor time

Ogni secondo di emperor time sottrae accorcia di un'ora la vita di kurapika

brutta storia

Ma che

restrizione assurda ha? :sadfrog:

Ma che
restrizione assurda ha? :sadfrog:

è tra i poteri più op di tutto HxH, però come restrizione 1s=1h mi sembra un po esagerata, meglio 1h=1h

Pubblicità
Pubblicità
Indietro