Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Immagino poi che tale condizione sia attiva sin dall'arco di Yorkshin no? Nel senso che non è un'aggiunta per poter usare il potere del dito indiceIo avrei messoè tra i poteri più op di tutto HxH, però come restrizione 1s=1h mi sembra un po esagerata, meglio 1h=1h

Vero.Io avrei messo1 minuto di utilizzo = 1 ora di vita
Anche perché adesso mi sembra stia usando un po' troppo alla leggera questo potere.
Qui ci vuole Killua con la Nanika Therapy
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sinceramente penso cheOddio, qualcuno si aspetta davvero che possa morire di vecchiaia?
Sinceramente penso chemorirà prima. Ho un bruttissimo presentimento per questa saga.

Secondo me KurapikaSinceramente penso chemorirà prima. Ho un bruttissimo presentimento per questa saga.
Per ora mica è spacciatoNon ci spererei nella morte di Kurapika....dopotutto non è la prima volta che Togashi presenta un personaggio per spacciato per poi salvarlo con magheggi assurdi.
però non si può mai sapere...I dialoghi di HxH sono scritti da ***, hanno coerenza e sono pensati bene, davvero notevoli.Per ora mica è spacciatoperò non si può mai sapere...nel 365
Kurapika viene aiutato dalla servitrice della regina e probabilmente inizierà a creare qualche tipo di alleanza momentanea con i principi più diplomatici.
La cosa che mi piace di HxH è che, nonostante sia pieno di dialoghi lunghi, scorre via piacevolmente
:morristend: Greed Island è bella marciasto continuando con la prima serie di HxH sono arrivato alla 84. devo dire che le vicende di greed island non mi stanno prendendo del niente, è calata molto dal mio punto di vsita la serie rispetto ai rpecedenti episodi :(

Da un punto di vista direi che è il minimo visto quanto dobbiamo aspettareI dialoghi di HxH sono scritti da ***, hanno coerenza e sono pensati bene, davvero notevoli.
d'altra parte forse è proprio dalle pause che gli vengono le idee