Hunter X Hunter | manga, anime

Se lo può permettere.

Il manga vende uno sfacelo,per questo (e, credo, per questioni legate al tipo di contratto che ha potuto fare essendo già ricco & famoso da decenni) fa come gli pare.

Giusto per capire:

- Il volume 33 è stato uno dei volumi più venduti in Giappone nel 2016, davanti a lui solo One Piece e Attack on Titan per dire.

- Il volume 34 ha venduto quasi 900.000 copie nella prima settimana

Comunque è palese che ha scritto gli ultimi quattro capitoli unicamente per allungare il brodo e rendere la situazione confus in modo da poter scegliere eventuali svolte narrative durante la pausa senza preoccuparsi dell'intreccio.

Se lo può permettere.
Il manga vende uno sfacelo,per questo (e, credo, per questioni legate al tipo di contratto che ha potuto fare essendo già ricco & famoso da decenni) fa come gli pare.

Giusto per capire:

- Il volume 33 è stato uno dei volumi più venduti in Giappone nel 2016, davanti a lui solo One Piece e Attack on Titan per dire.

- Il volume 34 ha venduto quasi 900.000 copie nella prima settimana

Comunque è palese che ha scritto gli ultimi quattro capitoli unicamente per allungare il brodo e rendere la situazione confus in modo da poter scegliere eventuali svolte narrative durante la pausa senza preoccuparsi dell'intreccio.
Dai, proviamola a prendere come una certezza in più che almeno il manga non potrà calare di qualità.

Preferisco che rimanga di alta qualità e che finisca fra 20 anni (o mai :rickds:) piuttosto che un finale fatto a caso e scadente.

Immagino che questa mia conclusione però sia arrivata con il fatto che la fine non la aspetto più :sisi:

Magra consolazione, ha detto che riprenderà prima di fine anno, dovrebbe essere una pausa breve.

Magra consolazione, ha detto che riprenderà prima di fine anno, dovrebbe essere una pausa breve.
i6JqI0Y.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io non ho ancora capito perchè non l'abbiano spostato su jumpsquare o ultrajump, che essendo mensili deve fare solo 1 capitolo al mese (ovviamente con più pagine, però visto lo stile dei disegni non penso che ci metta tantissimo a disegnare un capitolo, anzi credo ci metta più tempo a trovare idee o sviluppi della trama)

Come da programma dieci capitoli -> pausa; ad ogni modo se la sta prendendo troppo comoda, di questo passo non avrà mai fine e, visti i ritmi, probabilmente saremo qui ancora tra 5 anni ad aspettare che concluda la parte della nave :morris82:

Poi i disegni fanno ababstanza pena:sisi:ma almeno in quella parte non potrebbe farsi aiutare da sua moglie?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi i disegni fanno ababstanza pena:sisi:ma almeno in quella parte non potrebbe farsi aiutare da sua moglie?:morristend:
È quello che merita chi legge il manga tramite scan :asd:

Chi vuole le tavole corrette e migliorate compra il manga.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io non ho comprato un singolo numero perché ho dato un'occhiata in fumetteria e anche nel manga cartaceo i disegni facevano rabbrividire :ahsisi:

Mi sorprende che Jump non l'abbia ancora silurato...
Scherzi vero ?

Perché mai il Jump dovrebbe silurare uno dei loro maggior successi ?

- - - Aggiornato - - -

Poi i disegni fanno ababstanza pena:sisi:
Invece a sto giro i disegni sono decisamente migliorati, anni luce dagli sgorbi di qualche anno fa.

Io non ho comprato un singolo numero perché ho dato un'occhiata in fumetteria e anche nel manga cartaceo i disegni facevano rabbrividire :ahsisi:
Esagerato :asd: di certo non sono pieni di dettagli, e hanno un look più abbozzato rispetto ad altri manga, ma per me i disegni di Togashi hanno tanta personalità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scherzi vero ?
Perché mai il Jump dovrebbe silurare uno dei loro maggior successi ?

- - - Aggiornato - - -

Invece a sto giro i disegni sono decisamente migliorati, anni luce dagli sgorbi di qualche anno fa.
Vabbè era per dire. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente l'ho mollato al secondo capitolo della nuova serializzazione. Vabbè mi sa, vista la nuova pausa, che lo rileggerò da capo quando finalmente si deciderà a finirlo. Probabilmente mai :asd:

Letto in ritardo il 370. Che tristezza leggerlo sapendo che quando sarà il momento di leggere come prosegue la faccenda mi sarò già dimenticato tutto visto il tempo trascorso...

Il problema non è la pausa in se per se, ma il fatto che ha scritto dieci capitoli in cui i personaggi non fanno nulla se non parlare......

Ho appena finito la serie anime, che dire.. davvero una serie fantastica.. visto che vorrei continuare la storia, mi consigliate di rileggere tutto il manga o proseguire con l'arco successivo? O ancora di aspettare tra qualche anno una nuova stagione dell'anime? Leggo anche in giro che Togashi si prende molte pause, sono così frequenti come si dice? Il nuovo arco è ancora all'inizio o è già a metà?

Dal breve tease di Kurapika, sembrerebbe una figata.. :bruniii:

Dipende. Ora sembra essersi focalizzato sul fare una decina di capitoli all'anno.

L'anime non credo lo riprenderanno a breve, troppi pochi capitoli da trasporre.

Se vuoi seguire il mio consiglio aspetta il prossimo annuncio di ripresa, poi recuperati i capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro