Hunter X Hunter | manga, anime

Più che altro si desse una mossa, so nove capitoli che i personaggi parlano e parlano....

Cambiare un po il fronte no ?

Letti 368 e 369. Si continua con questo stile molto lento e ragionato che mi sta piacendo parecchio.

Più che altro si desse una mossa, so nove capitoli che i personaggi parlano e parlano....
Cambiare un po il fronte no ?
Stiamo parlando della stessa serie ? Perché sembra una cosa strana per HxH quando si potrebbe più dire che sono i combattimenti più una rarità.

Io non mi sorprenderei se il prossimo "vero" combattimento fosse fra oltre 30 capitoli.

Stiamo parlando della stessa serie ? Perché sembra una cosa strana per HxH quando si potrebbe più dire che sono i combattimenti più una rarità.Io non mi sorprenderei se il prossimo "vero" combattimento fosse fra oltre 30 capitoli.
Non ho mai detto di voler vedere un combattimento.

Ma qualcosa di diverso da pagine pagine di dialoghi tediosi.

Magari letti tutti di fila si ottiene un altro effetto, ma ora come ora è pesante e basta. Kurapika più che furbo lo sta rendendo un paranoico insicuro. I primi capitoli sono stati belli, coi principi e i mostri. Ma questi sono l'antinarrazione.

Duecento personaggi ad ogni capitolo tra guardie e cameriere. Sinceramente non sto nemmeno lì a sforzarmi di ricordare tutte le madri e tutti i principi, spero solo che arrivi Hisoka colto da frenesia omicida e ammazzi tutti i coinvolti in questa guerra di successione.

Ultima modifica da un moderatore:
voi che lo leggete... ma si ha la sensazione di un avvicinamento alla fine del manga o siamo ancora lontani ?

Vorrei recuperare la serie (magari prima o poi la Panini la re-starterà), ma sapendo che ogni volume esce ogni morte di Papa, preferirei aspettare che finisca (illuso...)

voi che lo leggete... ma si ha la sensazione di un avvicinamento alla fine del manga o siamo ancora lontani ?
Vorrei recuperare la serie (magari prima o poi la Panini la re-starterà), ma sapendo che ogni volume esce ogni morte di Papa, preferirei aspettare che finisca (illuso...)
Ma va, siamo all'inizio di un saga enorme :rickds: Il problema son tutte le pause che ha fatto, senza quelle aveva già finito

Come previsto HxH torna in pausa dopo il capitolo di domani.

Togashi però promette che la serie tornerà sul Jump entro l'anno.

Meno male che non l'ho proprio ripreso stavolta, ormai si è capito l'andazzo di 'sto demente :asd:

Che tanto poi, per me, la serie si è conclusa col capitolo 339 :asd:

E' coerente col suo nuovo stile.

Dieci capitoli, un volumetto all'anno.

Quello da biasimare è come ha scelto di riempirlo.

Però a fine anno mancano quattro mesi, quindi il tempo c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro