Hunter X Hunter | manga, anime

Dipende. Ora sembra essersi focalizzato sul fare una decina di capitoli all'anno.
L'anime non credo lo riprenderanno a breve, troppi pochi capitoli da trasporre.

Se vuoi seguire il mio consiglio aspetta il prossimo annuncio di ripresa, poi recuperati i capitoli.
Sicuramente farò così :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si a febbraio altri due capitoli :ivan:

io oermai lo foldato della vecchia ondata ho letto solo i primi due capitoli, e tutto troppo complicato per essere condito di tutte queste pause che ti fanno solo perdere il filo e l'interesse

Guarda caso quest'anno si celebrano i vent'anni del manga....

Inoltre il 2018 è l'anno del cane e non a caso Togashi si firma con un cane XD

Uscita la raw del cap.

Dal quanto visto la prima parte del cap sembra la classica fiumana di chicchere stile Togashi...

Meno male

che il Ragno risolleva tutto

Capitolo pieno di pipponi spiegoni :asd: , interessanti però, il Ragno nel finale :ivan: , Hisoka è sulla nave a sentire Chrollo :ooo: , dat stanza nel finale :shock:

372

Bella l'abilità di Hanzo,

Spero che Togashi non lo faccia morire nel prossimo.

371

Si riprende come avevamo lasciato, ovvero tanti discorsi e poca azione effettiva. Ma i discorsi scritti da Togashi sono sempre molto interessanti. Tanto hype per il Ragno che si mette in azione!

372

Tante discussioni e tante chiacchiere di facciata. E' un tutti contro tutti in cui non ci si può fidare di nessuno e non si conoscono le vere intenzioni dei partecipanti. Però sembra che qualcosa di concreto stia iniziando a muoversi, con la bestia Nen del principe d Hanzo e il secondo principe deciso ad uccidere il primo.

372

Bella l'abilità di Hanzo,

Spero che Togashi non lo faccia morire nel prossimo.

Ritorno di un pg del torneo forte di un'abilità nen ****, un po di paura c'è l'ho:tragic:

372

Tante discussioni e tante chiacchiere di facciata. E' un tutti contro tutti in cui non ci si può fidare di nessuno e non si conoscono le vere intenzioni dei partecipanti. Però sembra che qualcosa di concreto stia iniziando a muoversi, con la bestia Nen del principe d Hanzo e il secondo principe deciso ad uccidere il primo.
Considera che
- è tornato un vecchio personaggio dal nulla

- ha un'abilità nen divisa in sotto-poteri

- deve combattere con un mostro orripilante e rivoltante

- Togashi pare avere il suo classico umore negativo

- Togashi non ha voglia di sprecare belle idee per personaggi "carne da macello"

Ergo, è probabile che Hanzo schiatti in un modo orribile e noi non scopriremo MAI quali sono gli altri suoi poteri :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Li in mezzo c'è anche Biscuit e non voglio credere che Togashi la faccia schiattare cosi considerando la sua posizione...

Considera che
- è tornato un vecchio personaggio dal nulla

- ha un'abilità nen divisa in sotto-poteri

- deve combattere con un mostro orripilante e rivoltante

- Togashi pare avere il suo classico umore negativo

- Togashi non ha voglia di sprecare belle idee per personaggi "carne da macello"

Ergo, è probabile che Hanzo schiatti in un modo orribile e noi non scopriremo MAI quali sono gli altri suoi poteri :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Maronn, spero di no :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro