King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
Come prevedibile, settimana prossima il manga torna in pausa.
CI vediamo l'anno prossimo
CI vediamo l'anno prossimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E anche un volume all'anno mi sta bene, se non fosse per il "piccolo" dettaglio che invece di andare al sodo ogni capitolo continua ad allungare il brodo in maniera assurdaSe guardate su https://hiatus-hiatus.github.io/ risulta abbastanza evidente che fa abbastanza capitoli per pubblicare almeno un volume all'anno. Quindi è inutile lamentarsi ogni volta o essere contenti (?!?!?) di non seguire uno dei migliori manga in circolazione.

Sceneggiare =\= allungare brodoE anche un volume all'anno mi sta bene, se non fosse per il "piccolo" dettaglio che invece di andare al sodo ogni capitolo continua ad allungare il brodo in maniera assurda
Per il resto quoto in toto il mio collega Rko![]()
Preciso che non ho letto gli ultimissimi capitoli perché mi sono rotto, dubito che cambino la sostanza di quello che scrivo. Per me una cosa del genere è indifendibile, oramai l'avrò ripetuto mille volte.Sfondi una porta aperta guarda, quello per fortuna l'ho droppato già da un bel po'Se vuoi vedere allunga brodi leggi gli ultimi 40 volumi di one piece.

Questo lo dici per te, io considero HxH ufficialmente concluso con il nuovo anime ed il volume 32 e personalmente mi va benissimo così ;pEppure adoro Hunter x Hunter e continuerò a leggerlo fin quando ci saranno capitoli, purtroppo non possiamo farci niente e siamo totalmente nelle mani di Togashi.
E qui penso che non ci sia nulla da discutere. Peccato che la sua bravura vada sprecata perché è uno svogliato cronico.Il problema è che si è impelagato in una saga veramente complessa, che già è difficile da seguire di settimana in settimana; fare il punto della situazione dopo diversi mesi è quasi impossibile... Eppure adoro Hunter x Hunter e continuerò a leggerlo fin quando ci saranno capitoli, purtroppo non possiamo farci niente e siamo totalmente nelle mani di Togashi.
Ah, quindi problemi cronici alla schiena si chiamano "svogliatezza" ora. Mi mancava.E qui penso che non ci sia nulla da discutere. Peccato che la sua bravura vada sprecata perché è uno svogliato cronico.
Almeno in One Oiece la trama va avanti.Sceneggiare =\= allungare brodo
Se vuoi vedere allunga brodi leggi gli ultimi 40 volumi di one piece.