Hunter X Hunter | manga, anime

caspita, però è fantastico... l'autore ha creato dislivelli di forza ingestibili, però è uno shonen veramente geniale

con questo nuovo hiatus non c`e` più speranza, su internet moltissimi siti hanno già fatto post e discorsi di come e` ufficialmente morto hunter x hunter, roba alla nintedooooom.:bah!:

peccato che in questo caso sia vera.

Se guardate su https://hiatus-hiatus.github.io/ risulta abbastanza evidente che fa abbastanza capitoli per pubblicare almeno un volume all'anno. Quindi è inutile lamentarsi ogni volta o essere contenti (?!?!?) di non seguire uno dei migliori manga in circolazione.

imho

anche fosse il miglior manga di tutti i tempi il rapporto tra le parti dovrebbe essere biunivoco. un autore così importante dovrebbe essere rispettoso e grato ai suoi fan almeno quanto loro lo sono con lui. nel senso che se non hai più voglia o energie chiudi oppure sii chiaro sul modo in cui vuoi andare avanti, perchè un conto è che questo fosse il suo quantitativo prodotto abituale per tutto il manga, altro se le cose sono cambiate nel mentre

Se guardate su https://hiatus-hiatus.github.io/ risulta abbastanza evidente che fa abbastanza capitoli per pubblicare almeno un volume all'anno. Quindi è inutile lamentarsi ogni volta o essere contenti (?!?!?) di non seguire uno dei migliori manga in circolazione.
E anche un volume all'anno mi sta bene, se non fosse per il "piccolo" dettaglio che invece di andare al sodo ogni capitolo continua ad allungare il brodo in maniera assurda :asd:

Per il resto quoto in toto il mio collega Rko :sisi:

E anche un volume all'anno mi sta bene, se non fosse per il "piccolo" dettaglio che invece di andare al sodo ogni capitolo continua ad allungare il brodo in maniera assurda :asd:
Per il resto quoto in toto il mio collega Rko :sisi:
Sceneggiare =\= allungare brodo

Se vuoi vedere allunga brodi leggi gli ultimi 40 volumi di one piece.

Ok raga ma quelli che continuano a seguire il manga e a difendere Togashi (e in generale tutti gli autori svogliati tipo Miura e co.) secondo me non si rendono conto che: o scegli di ampliare la portata della storia aggiungendo dettagli su dettagli e trame su trame ma allora devi essere un minimo costante; o vai dritto al finale prendendoti tutte le pause che vuoi. Qui ci troviamo nella situazione peggiore: Togashi scrive 10 capitoli all'anno ma ancora non c'è traccia né di un minimo sviluppo per questa nuova saga, figuriamoci per un finale :asd: Preciso che non ho letto gli ultimissimi capitoli perché mi sono rotto, dubito che cambino la sostanza di quello che scrivo. Per me una cosa del genere è indifendibile, oramai l'avrò ripetuto mille volte.

Sfondi una porta aperta guarda, quello per fortuna l'ho droppato già da un bel po' :rickds:

C'era da aspettarselo che si fermasse dopo dieci capitoli; dal mio punto di vista se continuasse con il ritmo attuale ( un volumetto l'anno) mi starebbe anche bene perché è un manga che mi piace molto, l'unico appunto è che di questo passo (visto che continua ad introdurre nuovi personaggi) la fine della saga attuale la vedremo tra diversi anni e la saga finale chissà quanto durerà

Il problema è che si è impelagato in una saga veramente complessa, che già è difficile da seguire di settimana in settimana; fare il punto della situazione dopo diversi mesi è quasi impossibile... Eppure adoro Hunter x Hunter e continuerò a leggerlo fin quando ci saranno capitoli, purtroppo non possiamo farci niente e siamo totalmente nelle mani di Togashi.

Eppure adoro Hunter x Hunter e continuerò a leggerlo fin quando ci saranno capitoli, purtroppo non possiamo farci niente e siamo totalmente nelle mani di Togashi.
Questo lo dici per te, io considero HxH ufficialmente concluso con il nuovo anime ed il volume 32 e personalmente mi va benissimo così ;p

Il problema è che si è impelagato in una saga veramente complessa, che già è difficile da seguire di settimana in settimana; fare il punto della situazione dopo diversi mesi è quasi impossibile... Eppure adoro Hunter x Hunter e continuerò a leggerlo fin quando ci saranno capitoli, purtroppo non possiamo farci niente e siamo totalmente nelle mani di Togashi.
E qui penso che non ci sia nulla da discutere. Peccato che la sua bravura vada sprecata perché è uno svogliato cronico.

poi oh, 10 capitoli della menga, pure fatti male, i disegni non so affatto belli come nei capitoli migliori della serie.:asd:

E qui penso che non ci sia nulla da discutere. Peccato che la sua bravura vada sprecata perché è uno svogliato cronico.
Ah, quindi problemi cronici alla schiena si chiamano "svogliatezza" ora. Mi mancava.

Se ricordo bene è stato pure operato in passato.

Per anni si pensava fosse svogliatezza, da qui i meme di DQ, ma poi è venuto fuori che si tratta di problemi di salute.

Che poi sia colpa sua è anche vero. Ci sono casi in cui disegnava in posizioni del tutto pessime per la sua schiena, inoltre è stato a lungo senza assistenti. Per questi 10 capitoli qualcuno che lo ha aiutato c'è stato.

Togashi disegna di m*rda, può traquillamente fare scarabocchi disteso e "far finire" a qualche assistente con un risultato finale anche molto migliore.

Sceneggiare =\= allungare brodo
Almeno in One Oiece la trama va avanti.

Qua sono 4 anni di pubblicazione incentrati su questa guerra di successione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro