King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
Beh, pure l'articolo di animenetswork usa ViZ come fonte..Mi è comparsa la notizia anche su mangaplus!!! Più ufficiale di così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, pure l'articolo di animenetswork usa ViZ come fonte..Mi è comparsa la notizia anche su mangaplus!!! Più ufficiale di così.
Pare che Togashi stia al lavoro sul capitolo 404, forse un filino di più....Saranno altri dieci capitoli?
Concordo, io non mi ricordo quasi niente.....Gioia e felicità per il ritorno del maestro ma sta saga degli eredi non mi ispira proprio, spero finisca presto o quantomeno che scenda in campo il ragno per movimentare un po' le cose. :/
Non sarebbe male se riuscisse a rilasciarne di più perché un volumetto alla volta è veramente troppo pocoPare che Togashi stia al lavoro sul capitolo 404, forse un filino di più...

Ma è perché sbagli prospettiva.Chissà se dopo tutto questo tempo lo stile del maestro sarà cambiato, alcune tavole dei vecchi capitoli sono abominevoli.![]()

Sì, sarà ancora più stilizzatoChissà se dopo tutto questo tempo lo stile del maestro sarà cambiato, alcune tavole dei vecchi capitoli sono abominevoli.![]()

Intanto stanno già trapelando le immagini del 391.
Non ci saranno più pause abbiate fedeUguale a prima.
Tutto ciò che chiedo è che arrivino a destinazione prima della prossima pausa.

391
Alzi la mano chi ha riconosciuto almeno un personaggio