Hunter X Hunter | manga, anime

È uscito il cap ?

Ok ragazzi. Non ricordo nulla. Non ho riconosciuto neanche un personaggio tra quelli comparsi nel nuovo capitolo.

Pure io ho vaghi ricordi :asd: , chi fa un piccolo riassunto? :asd:
Nell'ultima tornata di capitoli:

-Kurapika insegna il nen alle guardie

-Uno dei principi prova ad uccidere il padre e poi ad ammazzarsi, ma fallisce.

- Due delle principesse provano a fuggire dalla nave, ma una viene uccisa perché non si può fuggire dalla successione.

-Tserrendich (il principe omicida)scopre il suo potere nen

- La mafia di Kakin cerca Hisoka (il capitolo attuale riprende da qui)

Nell'ultima tornata di capitoli:

-Kurapika insegna il nen alle guardie

-Uno dei principi prova ad uccidere il padre e poi ad ammazzarsi, ma fallisce.

- Due delle principesse provano a fuggire dalla nave, ma una viene uccisa perché non si può fuggire dalla successione.

-Tserrendich (il principe omicida)scopre il suo potere nen

- La mafia di Kakin cerca Hisoka (il capitolo attuale riprende da qui)
Ok, ora ricordo, il terzo punto è micidiale, come ho fatto a rimuoverlo? :bruniii:

Io aspetto che mi arrivino i volumi 35 e 36 e poi si ricomincia. :ivan:

Si, era compreso nell'ultimo punto.
In breve quindi.
Il figlio di Netero vuole andare verso il continente oscuro per trovare ricchezze e cose che li non ci sono, il continente oscuro è enorme, molto di più del regno che conosciamo, oltre a essere molto pericoloso, il padre di Gon, Gin, è sulla nave perchè è alla ricerca di un suo antenato che ha scritto un libro per lui importantissimo, e pensa che sia ancora vivo nel continente oscuro dopo decenni, il che lo renderebbe una delle persona più OP della serie, i vari re intanto si scannano tra di loro nei modi più disparati anche grazie all'ausilio delle Beast Nen, Kurapica è in cerca degli occhi della sua stirpe, e uno dei re li ha, nel mentre le tre famiglie mafiose governano i tre livelli più bassi della nave e quelle più in basso sanno che la Brigata Fantasma, o quelli del Ragno, chiamateli come volete, sono sulla nave perchè sanno che Hisoka è lì, e lo vogliono trovare per quello che ha fatto agli altri membri del ragno, e in tutto questo due delle famiglie incaricano ciascuno un loro uomo fidato per trovare Hisoka, in modo da avere in mano tutti i membri del Ragno, per poi avere il coltello dalla parte del manico con Chrollo.

Ho dimenticato qualcosa?

Ultima modifica:
Ecco dei disegni di vari mangaka per una mostra su Togashi:

Oda

FgMvddQWAAAsQIf

Araki:
Fg-LTLyl-Xw-AAo-O2o-copia.jpg

Gotouge:

FgMP3i0XwAEHJS5

Akutami
FgMMaHPXEAU5k4r

Ishida