Hunter X Hunter | manga, anime

Classifica Oricron di Novembre 2022 Volumi venduti
64d44fe7ddeb99047cba9545851dde19.png

HxH sempre potentissimo nonostante le pause infinite

Io sto aspettando che escano più capitoli, e d'altro canto non sono sicuro se voglio proseguirlo perché lo trovo troppo meno godibile dell'anime.
Anch'io sto aspettando che esca qualche capitolo in più prima di riprendere a seguirlo. :sisi:

Bello l'ultimo capitolo, quanto rosiko che sia stato (e che tornera) in pausa tutto questo tempo :bruniii:

Minchia che bomba l'ultimo capitolo.
E c'è ancora chi dice che Togashi non sappia disegnare :asd:

Beh lo stanno aiutando di brutto gli assistenti, non so se ti ricordi i tempi d'oro delle saghe delle Formichimere :asd:
Quello comunque è il suo stile di disegno (riconoscibilissimo), quindi il prodotto finale è come l'avrebbe fatto lui con o senza assistenti. Gli assistenti lo hanno aiutato a velocizzare tutto e a non ammazzarsi.

Per quanto riguarda le formichimere... Bo io l'ho letta direttamente in volumi :asd: salvo qualche capitolo disegnato in modo (volutamente) strambo per accentuare dei momenti folli, non c'erano grosse brutture.

Quello comunque è il suo stile di disegno (riconoscibilissimo), quindi il prodotto finale è come l'avrebbe fatto lui con o senza assistenti. Gli assistenti lo hanno aiutato a velocizzare tutto e a non ammazzarsi.

Per quanto riguarda le formichimere... Bo io l'ho letta direttamente in volumi :asd: salvo qualche capitolo disegnato in modo (volutamente) strambo per accentuare dei momenti folli, non c'erano grosse brutture.

Erano tipo cosi i capitoli settimanali

1670149420729.png

1670149435889.png

Poi nei volumi li ha corretti, anche se non credo tutto, dovrei controllare
[automerge]1670149981[/automerge]
Comunque mi sto rivedendo l'anime (per la terza volta?) per poi passare al manga. Quanto rosiko che abbia subito sto trattatemento, ha un world building e dei personaggi spaziali, avrebbe pisciato in testa a tutto e tutti senza problemi con una pubblicazione costante :bruniii:

Ultima modifica:
Erano tipo cosi i capitoli settimanali

Visualizza allegato 7020

Visualizza allegato 7021

Poi nei volumi li ha corretti, anche se non credo tutto, dovrei controllare
[automerge]1670149981[/automerge]
Comunque mi sto rivedendo l'anime (per la terza volta?) per poi passare al manga. Quanto rosiko che abbia subito sto trattatemento, ha un world building e dei personaggi spaziali, avrebbe pisciato in testa a tutto e tutti senza problemi con una pubblicazione costante :bruniii:
Secondo me, come detto tante volte, dovrebbe trovare un erede che disegni al posto suo, lui fa la storia, e qualcun'altro lo disegna, ne gioverebbero tutti quanti.

Secondo me, come detto tante volte, dovrebbe trovare un erede che disegni al posto suo, lui fa la storia, e qualcun'altro lo disegna, ne gioverebbero tutti quanti.

Anche perché non mancano 3 volumi, c'è una VALANGA di roba da raccontare, ma proprio tantissimo xD
[automerge]1670151141[/automerge]

Ho trovato un comparison, per farti capire come uscivano una volta i capitoli settimanali ahah

bb33a9b07bda6543a91d4fb3bb1286a3.jpg

Ultima modifica:
Anche perché non mancano 3 volumi, c'è una VALANGA di roba da raccontare, ma proprio tantissimo xD
[automerge]1670151141[/automerge]

Ho trovato un comparison, per farti capire come uscivano una volta i capitoli settimanali ahah

bb33a9b07bda6543a91d4fb3bb1286a3.jpg
Quello a sinistra è come usciva su Jump? :woo:

Esattamente, è una cosa che tanti autori fanno, non ci vedrei nulla di male :sisi: , anzi, ben venga se serve a migliorare la qualità del lavoro finale.
Una perfetta sarebbe la disegnatrice di Demon's Slayer :ahsisi:

Uddio la tipa di Demon no, meglio Akutami quando finisce Jujutsu

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Un membro dello staff di Togashi nell'ultimo numero di Jump ha dichiarato che c'è materiale per almeno altri 30 capitoli.

Certo, devono ancora disegnarli ovviamente XD

Un membro dello staff di Togashi nell'ultimo numero di Jump ha dichiarato che c'è materiale per almeno altri 30 capitoli.

Certo, devono ancora disegnarli ovviamente XD
Minchia, qui a fine anno prossimo ci scappa l'annuncio dell'anime.

Immagino questi 30 siano tutti i capitoli rimanenti del Succession Contest Arc, e ciò significa che ancora non ha disegnato nulla di ciò che seguirà (saga ponte? Dark Continent?).

Minchia, qui a fine anno prossimo ci scappa l'annuncio dell'anime.

Immagino questi 30 siano tutti i capitoli rimanenti del Succession Contest Arc, e ciò significa che ancora non ha disegnato nulla di ciò che seguirà (saga ponte? Dark Continent?).
Io spero sempre che dopo questo arco sulla nave chiuda la serie e che quella del Dark Continent sia un vero e proprio seguito, magari fatt disegnare dai suoi assistenti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro