Hunter X Hunter | manga, anime

Non mi ricordo niente, non ci ho capito niente, eppure... Che figata tornare a rileggere HXH!

Ma più che altro, è proprio lo stile ad essere pesante

impiega pagine su pagine per dire cose che potrebbero essere dette in due, facendo dire ai personaggi "non ci fidiamo a far trapelare informazioni sul nen alle fazioni rivali", e fine. Ed invece frasi su frasi, ripetute in salsa diversa da diversi personaggi di cui non mi ricordo nemmeno il nome.

Questo è troppo per uno shonen, è proprio pesante da leggere ed ingiustificatamente intricato.

Al confronto

le regole del Culling game in Jujutsu Kaisen è roba leggera.

impiega pagine su pagine per dire cose che potrebbero essere dette in due, facendo dire ai personaggi "non ci fidiamo a far trapelare informazioni sul nen alle fazioni rivali", e fine. Ed invece frasi su frasi, ripetute in salsa diversa da diversi personaggi di cui non mi ricordo nemmeno il nome.

Questo è troppo per uno shonen, è proprio pesante da leggere ed ingiustificatamente intricato.

Al confronto

è piu una novel che un manga

Abbastanza impossibile capirci qualcosa se non si rilegge da capo la saga ogni volta xD
Infatti mi tocchera' rileggere tutto, non ricordo assolutamente una sega :asd:
[automerge]1782724184[/automerge]

Al confronto

Ma culling game non e' mai stato complesso via :asd:

Ho appena visto per la prima volta il 131 dell'anime, QUEL momento incredibile tra Gon e Pitou... chi sa sa.
Brividi, erano anni che l'avevo letto in cartaceo ma vederlo animato è stata un'esperienza.

ah ma ci sta il capitolo, non era un annuncio, vediamo...

santa pazienza quanto parlano...

Ho appena visto per la prima volta il 131 dell'anime, QUEL momento incredibile tra Gon e Pitou... chi sa sa.
Brividi, erano anni che l'avevo letto in cartaceo ma vederlo animato è stata un'esperienza.

Per me la parte migliore dell'anime è la parte finale dell'episodio 112

Ma secondo voi nell'ipotetica rivincita fra Hisoka e KURORO , chi avrà la meglio ? Io vorrei tanto Hisoka( mio personaggio preferito ) , ma ho paura che farà una brutta fine

Un'altra sensazione che ho è che Kurapika e Kuroro , faranno una sorta di alleanza improbabile contro tserriednich ( che oltre ad essere un genio ha anche un potere sgravo )

Cmq su quella nave c'è veramente il meglio del meglio ( Hisoka , kurapika , il Ragno , Ging , Lo Zodiaco , Pariston , illumi , il figlio di Netero ) , ci manca solo quel Jairo/Gyro ( personaggio menzionato ma mai mostrato durante l'arco delle Formichimere , e che a questo punto mai vedremo )

Nuovo capitolo

tutto sta marasma di testi, sono riuscito a capire che Wobble non è idoneo alla successione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro