- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,411
Non mi ricordo niente, non ci ho capito niente, eppure... Che figata tornare a rileggere HXH!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma più che altro, è proprio lo stile ad essere pesante
impiega pagine su pagine per dire cose che potrebbero essere dette in due, facendo dire ai personaggi "non ci fidiamo a far trapelare informazioni sul nen alle fazioni rivali", e fine. Ed invece frasi su frasi, ripetute in salsa diversa da diversi personaggi di cui non mi ricordo nemmeno il nome.
Questo è troppo per uno shonen, è proprio pesante da leggere ed ingiustificatamente intricato.
Al confronto
le regole del Culling game in Jujutsu Kaisen è roba leggera.
Infatti mi tocchera' rileggere tutto, non ricordo assolutamente una segaAbbastanza impossibile capirci qualcosa se non si rilegge da capo la saga ogni volta xD

Ma culling game non e' mai stato complesso viaMa più che altro, è proprio lo stile ad essere pesante
impiega pagine su pagine per dire cose che potrebbero essere dette in due, facendo dire ai personaggi "non ci fidiamo a far trapelare informazioni sul nen alle fazioni rivali", e fine. Ed invece frasi su frasi, ripetute in salsa diversa da diversi personaggi di cui non mi ricordo nemmeno il nome.
Questo è troppo per uno shonen, è proprio pesante da leggere ed ingiustificatamente intricato.
Al confronto
le regole del Culling game in Jujutsu Kaisen è roba leggera.

sarò uno dei pochi ma ha fatto cadere le palle quel momentoHo appena visto per la prima volta il 131 dell'anime, QUEL momento incredibile tra Gon e Pitou... chi sa sa.
Brividi, erano anni che l'avevo letto in cartaceo ma vederlo animato è stata un'esperienza.
Ma come, il peak del peak. E l'ending quando entra in quel momento e' da pelle d'oca.sarò uno dei pochi ma ha fatto cadere le palle quel momento
dai su un power up a caso giusto per fare un momento figo . Ma quell'arco narrativo mi ha deluso su piu fronti .Ma come, il peak del peak. E l'ending quando entra in quel momento e' da pelle d'oca.
Anche se il peak rimarra' per me sempre questo
![]()
Per me e' uno dei miei preferitidai su un power up a caso giusto per fare un momento figo . Ma quell'arco narrativo mi ha deluso su piu fronti .

Aveva delle grandissime premesse ma l'esecuzione e il finale , no thanks . Ok voler far le cose alla togashi particolari ma cosi anche no .Per me e' uno dei miei preferiti
Anche se trovo l'arco di York shin city la perfezione
Picco Giappone.Ho appena visto per la prima volta il 131 dell'anime, QUEL momento incredibile tra Gon e Pitou... chi sa sa.
Brividi, erano anni che l'avevo letto in cartaceo ma vederlo animato è stata un'esperienza.
Ho appena visto per la prima volta il 131 dell'anime, QUEL momento incredibile tra Gon e Pitou... chi sa sa.