Hunter X Hunter | manga, anime

Ma sì che esce settimanalmente su Jump Hunter x Hunter. Il problema è che Togashi si è preso mille pause e praticamente escono 10 capitoli per 10 settimane di fila e poi torna in vacanza per un altro annetto. Ora dovrebbe riprendere settimanalmente ad Agosto.
thank

Ma sì che esce settimanalmente su Jump Hunter x Hunter. Il problema è che Togashi si è preso mille pause e praticamente escono 10 capitoli per 10 settimane di fila e poi torna in vacanza per un altro annetto. Ora dovrebbe riprendere settimanalmente ad Agosto.
assi ?

Ma dai non sapevo che facesse di questi alti e bassi.

Ho sempre ritenuto che avesse quantomeno la decenza di proporre cap a intervalli più o meno regolari ..

Invece è proprio matto come i cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh , mi scuso per la disinformazione ;p

assi ? Ma dai non sapevo che facesse di questi alti e bassi.

Ho sempre ritenuto che avesse quantomeno la decenza di proporre cap a intervalli più o meno regolari ..

Invece è proprio matto come i cavalli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh , mi scuso per la disinformazione ;p
togashi è il mangaka più pigro della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rispetto a tanti ha avuto il **** di azzeccare la prima serie (yu yu hakusho) e hunter hunter che è stato subito trasportato su pellicola...

se doveva lavorare per campare volevo vedere se un si dava da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

togashi è il mangaka più pigro della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif rispetto a tanti ha avuto il **** di azzeccare la prima serie (yu yu hakusho) e hunter hunter che è stato subito trasportato su pellicola...
se doveva lavorare per campare volevo vedere se un si dava da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordati che si anche sposato con naoko takeuchi (l'autrice di sailor moon) quindi puo anche vivere con un solo stipendio e farsi aiutare nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non volevo appesantire ulteriormente la posizione di Togashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari sulla questione disegni mi son fatto l'idea che il manga essendo "personale" gli autori siano molto restii a farsi aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se a questo punto potrebbe farsi aiutare almeno per concludere la saga arrrrrrrrrrrg

A me la saga delle formichimere sinceramente non piace per nulla... Spuntano dal nulla, diventano immediatamente fortissime, i tre guardiani del re sono potentissimi per non parlare poi del re stesso (che ha anche una certa somiglianza con un certo androide perfetto...). Kurapica e Hisoka scomparsi, l'allievo del padre di Gon che dura poco o nulla ecc e il ritardo pazzesco nella pubblicazione.

Non per forza, HxH rimane nonostante i suoi problemi uno dei manga più venduti nella storia, se al Jump lo pubblicano ancora e gli fanno un sacco di favoritismi in parte se li è certamente guadagnati.

Inoltre non si sa bene la realtà su queste sue pause, ci sono molte voci ma nessuna conferma.

Qualche volte mi piace scherzarci sopra ipotizzando come passano le giornate, del tipo:

- Oggi quante ferrai compriamo ?

- Due ?

-Così poche ? Pensavo almeno una mezza dozzina

Shonen Jump annuncia che Hunter x Hunter andrà in onda ad ottobre

​

L'ultimo numero della rivista Shonen Jump rivela che il nuovo anime di Hunter x Hunter andrà in onda su NTV dal 2 ottobre e l'animazione sarà curata da Madhouse.

Fonte consultata: La Ventana de Saouri

​

​

L'ultimo numero della rivista Shonen Jump rivela che il nuovo anime di Hunter x Hunter andrà in onda su NTV dal 2 ottobre e l'animazione sarà curata da Madhouse.

​
Daje, si riparte !!! :hype:

​

​
Pessima notizia: l'anime sarà un adattamento da inizio manga! L'unico vantaggio sarebbe solo una maggiore cura per la saga di Greed Island...

Pessima notizia: l'anime sarà un adattamento da inizio manga! L'unico vantaggio sarebbe solo una maggiore cura per la saga di Greed Island...
essi..

Pare che la produzione della serie comincerà proprio dall'inizio.

Quantomeno avremo ( si spera) una maggior fedeltà al manga

essi..Pare che la produzione della serie comincerà proprio dall'inizio.

Quantomeno avremo ( si spera) una maggior fedeltà al manga
Maggiore fedeltà ? A parte qualche minuscolo filler nell'esame per la licenza l'anime fu assolutamente fedele al manga.

Mi chiedo se comunque questa scelta non derivi dal fatto che sono passati molti anni dagli ultimi OAV.

Maggiore fedeltà ? A parte qualche minuscolo filler nell'esame per la licenza l'anime fu assolutamente fedele al manga.
Mi chiedo se comunque questa scelta non derivi dal fatto che sono passati molti anni dagli ultimi OAV.
ma devo dire che molti filler me li sono anche gustati, fra tutti il combatimento kurapika hisoka assente nel manga

Sinceramente è una scelta che non comprendo... Grossi filler non ce ne sono, è fedele al manga non vedo perché fare una nuova serie totalmente da capo.

l'autore stà continuando a guadagnare su una cosa a cui non lavora da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fintanto la mucca dà il latte chi glielo fà fare di portarla a pascolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ribadisco il mio concetto espresso tempo fà, dovesse guadagnarsi la pagnotta come tanti mankaga sarebbe a tirare la carretta invece di lasicare la cosa al "caso"...

Io invece ne sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:23:02 ---------- Previous post was at 11:16:57 ----------

l'autore stà continuando a guadagnare su una cosa a cui non lavora da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fintanto la mucca dà il latte chi glielo fà fare di portarla a pascolo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ribadisco il mio concetto espresso tempo fà, dovesse guadagnarsi la pagnotta come tanti mankaga sarebbe a tirare la carretta invece di lasicare la cosa al "caso"...
Infatti nonostante OP vende come il pane Oda é molto più professionale e si vede

Io invece ne sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 11:23:02 ---------- Previous post was at 11:16:57 ----------

Infatti nonostante OP vende come il pane Oda é molto più professionale e si vede
oda, kishimoto, kubo.... tutta gente che attualmete è all'apice (ancor di più del nostro amico togashi) e vanno stra-rispettati per il loro impegno settimanale e la dimostreazione di enorme rispetto che hanno nei nostri confronti...

cosa che non si puù dire di tutti ma visto che apare che qualcuno dorma un pò troppo sugli allori

oda, kishimoto, kubo.... tutta gente che attualmete è all'apice (ancor di più del nostro amico togashi) e vanno stra-rispettati per il loro impegno settimanale e la dimostreazione di enorme rispetto che hanno nei nostri confronti...
cosa che non si puù dire di tutti ma visto che apare che qualcuno dorma un pò troppo sugli allori
Per non parlare di Gosho Aoyama (Dectective Conan) e George Morikawa (Hajime no Ippo) i quali hanno dei manga che si avvicinano sempre più ai 1000 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per non parlare di Gosho Aoyama (Dectective Conan) e George Morikawa (Hajime no Ippo) i quali hanno dei manga che si avvicinano sempre più ai 1000 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e di aoyama siamo già al 4 volume degli special cases... senza contare il numero impressionate dei capitoli della serie regolare

A me sinceramente fa un po' storcere il naso il voler rifar l'Anime dall'inizio...

Spero solo che non infarciscano la nuova serie con filler e censure esagerate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro