PS5 Hunter x Hunter: Nen x Impact | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già da quello screenshot pare aver tutte le carte in regola per reclamare il posto come aborto

Puzza tantissimo di shinobi striker. Pure i titoli sembrano pericolosamente assomigliarsi

Post automatically merged:

Per ora abbiamo Leorio, Gon, Netero, Kurapika, Killua, e Hisoka essendo un 3vs3 mi aspetto un bel roster

Ennesimo Brawler.
Per giunta 3v3.
...

Dovrebbero smettere di scrivere manga solo per evitare di farseli adattare così

Il prossimo è Bleach. Così chiudiamo il cerchio di sta roba.

SFIDA: Avere un gioco anime non Brawler!
IMPOSSIBILE.

Su mobile invece proprio un'altra cura e resa.

Su console se non ti chiami Dragonball o Naruto fanno sempre schifo
Post automatically merged:

SFIDA: Avere un gioco anime non Brawler!
IMPOSSIBILE.

Su mobile ci sono, su console ci investono zero

Possibile che non esista un team capace di tirare fuori qualcosa dal punto di vista qualitativo paragonabile ai cc2?
Non è che parliamo dei migliori sviluppatori del mondo, però negli anni hanno sempre dimostrato di poter spaziare su più generi ottenendo un risultato almeno sufficiente.
Per dire jojo all star battle mi pare di ricordare che in epoca ps3 qui sul forum venne addirittura organizzato un torneo, segno che aveva da dire qualcosa anche come picchiaduro preso nudo e crudo.
Qua sembra veramente la fiera dell’ incompetenza con pochissime idee scopiazzate da un team all’altro

Possibile che non esista un team capace di tirare fuori qualcosa dal punto di vista qualitativo paragonabile ai cc2?
Non è che parliamo dei migliori sviluppatori del mondo, però negli anni hanno sempre dimostrato di poter spaziare su più generi ottenendo un risultato almeno sufficiente.
Per dire jojo all star battle mi pare di ricordare che in epoca ps3 qui sul forum venne addirittura organizzato un torneo, segno che aveva da dire qualcosa anche come picchiaduro preso nudo e crudo.
Qua sembra veramente la fiera dell’ incompetenza con pochissime idee scopiazzate da un team all’altro

Ma poi siamo in un'epoca storica dove manga e anime vanno fortissimo, non capisco perché non fare giochi seri a riguardo, bho....

Esistono team capaci ma sono o sotto un grosso publisher, o a farsi i loro giochi indipendenti.

Il grosso di questi team per gli Anime game sono manovali che fanno titoli a stampino.

Tra l'altro 3v3 boh. Credo il peggio del peggio a livello di godibilità dell'azione.

Ai cc2 dell'epoca ps3 tra l'altro :sard:

Comunque che palle, un altro brawler.

Anche a livello tecnico (in 1080p) sembra... Molto arretrato cavolo. I modelli hanno un aliasing consistente e tantissimi spigoli (limiti di poligoni), e l'ambiente (l'arena) è spoglissima :dsax:

Anche a livello tecnico (in 1080p) sembra... Molto arretrato cavolo. I modelli hanno un aliasing consistente e tantissimi spigoli (limiti di poligoni), e l'ambiente (l'arena) è spoglissima :dsax:

Ma anche i modelli e l'uso del cell shading non scherzano eh Le mani sono orrende xD

Ma anche i modelli e l'uso del cell shading non scherzano eh Le mani sono orrende xD
Eh, gli enormi limiti di budget dello studio e del publisher si sentono.
Quanto meno Bamco stanzia 7 mila lire, qui mi sa che viaggiamo sui centesimi di €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro