the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,856
peggio della roba bandai namco è difficileSe soffro io con jjk è giusto che soffrano tutti gli altri. Cosa che succederà in ogni caso, ma meglio dirlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peggio della roba bandai namco è difficileSe soffro io con jjk è giusto che soffrano tutti gli altri. Cosa che succederà in ogni caso, ma meglio dirlo
Mai mettere l'incapacità alla prova,si può rimanere sorpresi (gollum e Kong quest'anno insegnanopeggio della roba bandai namco è difficile
SFIDA: Avere un gioco anime non Brawler!
IMPOSSIBILE.
Possibile che non esista un team capace di tirare fuori qualcosa dal punto di vista qualitativo paragonabile ai cc2?
Non è che parliamo dei migliori sviluppatori del mondo, però negli anni hanno sempre dimostrato di poter spaziare su più generi ottenendo un risultato almeno sufficiente.
Per dire jojo all star battle mi pare di ricordare che in epoca ps3 qui sul forum venne addirittura organizzato un torneo, segno che aveva da dire qualcosa anche come picchiaduro preso nudo e crudo.
Qua sembra veramente la fiera dell’ incompetenza con pochissime idee scopiazzate da un team all’altro
Esistono team capaci ma sono o sotto un grosso publisher, o a farsi i loro giochi indipendenti.Possibile che non esista un team capace di tirare fuori qualcosa dal punto di vista qualitativo paragonabile ai cc2?
Ai cc2 dell'epoca ps3 tra l'altroPossibile che non esista un team capace di tirare fuori qualcosa dal punto di vista qualitativo paragonabile ai cc2?
Non è che parliamo dei migliori sviluppatori del mondo, però negli anni hanno sempre dimostrato di poter spaziare su più generi ottenendo un risultato almeno sufficiente.
Per dire jojo all star battle mi pare di ricordare che in epoca ps3 qui sul forum venne addirittura organizzato un torneo, segno che aveva da dire qualcosa anche come picchiaduro preso nudo e crudo.
Qua sembra veramente la fiera dell’ incompetenza con pochissime idee scopiazzate da un team all’altro
Anche a livello tecnico (in 1080p) sembra... Molto arretrato cavolo. I modelli hanno un aliasing consistente e tantissimi spigoli (limiti di poligoni), e l'ambiente (l'arena) è spoglissima![]()
Eh, gli enormi limiti di budget dello studio e del publisher si sentono.Ma anche i modelli e l'uso del cell shading non scherzano eh Le mani sono orrende xD