PS5 Hunter x Hunter: Nen x Impact | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto gioco non ha budget sotto nessun punto di vista, proprio per i fan piu accaniti e basta :dsax:

Spero abbia almeno il training offline.

Sono stufo di beta di picchiaduro che ti buttano nell'online e basta :dsax:

Giocato un po', è proprio un picchiaduro d'altri tempi.

Non è male, ma è vanilla in tutto, con un comparto tecnico che lascia molto a desiderare, sono talmente low res certe texture che mi sembra che i volti dei personaggi siano come appannati :rickds:

No mi sa che non lo recupererò nemmeno a 20€, spiace dato che è uno dei miei shonen preferiti, ma sto gioco non è proprio a fuoco rispetto la concorrenza anche più scrausa.

Giocato un po', è proprio un picchiaduro d'altri tempi.

Non è male, ma è vanilla in tutto, con un comparto tecnico che lascia molto a desiderare, sono talmente low res certe texture che mi sembra che i volti dei personaggi siano come appannati :rickds:

No mi sa che non lo recupererò nemmeno a 20€, spiace dato che è uno dei miei shonen preferiti, ma sto gioco non è proprio a fuoco rispetto la concorrenza anche più scrausa.

Ma è una demo offline o una beta con online?
Post automatically merged:

Comunque come avevo previsto va a finire che uno si toglie lo sfizio di provarlo con la demo e tanti saluti :asd:

Ma è una demo offline o una beta con online?
Post automatically merged:

Comunque come avevo previsto va a finire che uno si toglie lo sfizio di provarlo con la demo e tanti saluti :asd:

Tutto offline, hai il tutorial e il versus con 6 personaggi, fine.

Non compratelo, ma non per i motivi che state dicendo :asd: se siete delle pippe nei picchia in generale ne prenderete tante fino a che sarete costretti a richiedere il rimborso :segnormechico: neanche prenderlo a 10 euro conviene quando nell'online o ci sarà il deserto o ci saranno giocatori che non vi daranno nemmeno il tempo di respirare. Eh!11 m4 ijo vOgLio gioCARLO pe' lastoria :adrian: leggete il manga :ibraok:

Ho provato la demo su PC, personalmente hanno toppato alla grande.
Dopo tanti anni mi aspettavo almeno un gioco sufficiente.

Ad oggi è rischioso fare picchiaduri del genere.
Solo i grandi nomi possono andare avanti.

Trovo che sia un insulto al manga :asd:

Grande delusione ma era prevedibile. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro