Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh a quanto vedo direi proprio di no mamma miaMa li testano almeno sti giochi? alla faccia del bilanciato male![]()
Ma ha anche dei difetti.Potevano almeno fare come riot ed intraprendere la via F2P. Nessuno al mondo sano mentalmente e che ha rispetto per sè stesso comprerebbe a 60 bombe un prodotto arretrato tecnicamente, rotto gameplaysticamente ed ingiocabile online
Mamma mia Storm1 incredibile all'epoca. Era una roba irreale.Io non capisco perché non ci vogliano investire su sti giochi anime... Sono IP fortissime e consolidate, la cultura anime manga è praticamente ai massimi storici ma no, facciamo giochi di merda con tre noccioline....
Su ps3 c'era Naruto storm che era praticamente una killer application che mi ha costretto a comprare la console perché era esclusivo.... Con i cartelloni da gamestop "gioca con la grafica dell'anime!!!" ..... Che fine di merda che ha fatto sta nicchia, incredibile
Con Bleach ( crossplay apparte ) ci è andata di lusso mamma miaMamma mia Storm1 incredibile all'epoca. Era una roba irreale.
In generale comunque credo che qui abbiano fatto la scelta peggiore:
Vuoi fare un picchiaduro tecnico? Ok, ma allora devi fare solo quello (come FZ). Personaggi, online, bilanciamento. Investi tutto su quello. Non hai i mezzi per farlo? Fai un gioco full single player e piglia i fan per la gola col fanservice.
Le vie di mezzo non funzionano.
Con Bleach ( crossplay apparte ) ci è andata di lusso mamma mia
Comunque gli storm specialmente i primi 3 erano veramente incredibili al tempo ci avrò giocato non so quanto con gli amici ma anche in single.
Non ho capito![]()
Come ho già ripetuto, comprai prima Naruto Storm e poi la PS3.. cioè roba che ti fa riflettere, visto che oggigiorno avremmo dovuto avere più giochi con quel stile grafico.Io non capisco perché non ci vogliano investire su sti giochi anime... Sono IP fortissime e consolidate, la cultura anime manga è praticamente ai massimi storici ma no, facciamo giochi di merda con tre noccioline....
Su ps3 c'era Naruto storm che era praticamente una killer application che mi ha costretto a comprare la console perché era esclusivo.... Con i cartelloni da gamestop "gioca con la grafica dell'anime!!!" ..... Che fine di merda che ha fatto sta nicchia, incredibile
Con Bleach ( crossplay apparte ) ci è andata di lusso mamma mia
Comunque gli storm specialmente i primi 3 erano veramente incredibili al tempo ci avrò giocato non so quanto con gli amici ma anche in single.
RoN e TBB era belli, anche se graficamente erano fetecchia.C'era un hype mostruoso all'uscita di ogni storm, gioconi incredibili...
Ma anche rise of ninja e the broken bond di ubisoft, utopia giochi del genere oggi
Si è in lista recuperi connections mi manca da giocare ,appena finisco un paio di titoli lo recupero tanto vedo che va spesso in sconto sia la deluxe che la normalHeat, ad un buon prezzo, consiglio anche Storm Connections.
Ai tempi, fino a Storm 4, andavano a 30fps con una grafica sgranata, mentre Storm Connections è pulitissimo e fluditissimo!
RoN e TBB era belli, anche se graficamente erano fetecchia.
Anche pad alla mano sono invecchiati di brutto.Più che graficamente in toto erano i personaggi (facce sopratutto) ad essere (molto) scarsi. A livello di env e ambientazioni era molto bello! Un gioco del genere, dove vanno a ricreare totalmente il villaggio, simil OW e missioni ninja con un po' di platform è ad oggi utopia estrema purtroppo T_T Ma per qualsiasi ip
Ma anche con gli storm, la parte al di la dell'arena combat, è stata via via tagliata sempre di più...
E se ci pensi è triste. Ma anche strano. A meno che sta licenza come budget è CLAMOROSA. Perchè è assurdo che grandi aziende e team vari non vogliano andare sul sicuro. Anche con Hunter Hunter puoi fare i milioni se il gioco lo fai da tripla A come si deve, e risparmi pure tempo perchè hai le cose già scritte, devi adattarle o aggiungerci roba. Cosa che con una nuova IP è rischiosa da fare in generale.spiace che hxh venga trattato cosi, ma non è una novità che i giochi su licenza facciano al 90% schifo, è roba fatta con due soldi per vendere a quei pazzi che se li comprano pure perchè fan della serie di turno