Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il pilot, che è una bomba, non t'è piaciuto non so se ti conviene andare avanti.Il primo episodio non mi ha sbalordito, migliora?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ho visto solo i primi due episodi ma condivido assolutamente, ho letto per curiosità alcune recensioni su Imdb e volevo sbattermi la testa contro il muro per le critiche assurde che ho letto da parte di gente indignata dalle battute dei personaggi (che per me sono una delle cose migliori della serie).Sono arrivato alla settima puntata, serie decisamente buona e che non si tira indietro quando vuole trattare certe tematiche in maniera cruda. Ha fatto anche "indinniare" determinate persone, il che la rende ancora piú appetibile a uno come me.
quella scena da un lato sicuramente lascia hype ma l'ho trovata paraculetta e un pò fuori tono col resto della serieCarina ma secondo me inizia meglio di come finisce
mi lascia comunque un po' di hype per la prossima stagioneL'ultima scena
Anche io ho fatto un mese di pausa a febbraio di Prime, e ora che mi sono ri-abbonato provvederò immantinente ad iniziare questa serie.io finalmente la inizio...mi era scaduto prime a inizio febbraio![]()
Per me il finale è spettacolareMi manca l’ultima puntata, estremamente soddisfatto della serie per ora
Ci sono gran bei personaggi, il cast è ottimo e il setting è dio. Temi trattati in maniera sorprendente a volte, anche se per certi versi a volta esagerano un po’ con i nazisti kattivoni spietati e li fanno sembrare delle macchiette
Vediamo l’ultima adesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk