Ufficiale Hunters | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
visti i primi 2 e non vedo l'ora di andare avanti!

dal primo al secondo episodio il tono della serie cambia completamente

Carina ma secondo me inizia meglio di come finisce

L'ultima scena
mi lascia comunque un po' di hype per la prossima stagione

Sono arrivato alla settima puntata, serie decisamente buona e che non si tira indietro quando vuole trattare certe tematiche in maniera cruda. Ha fatto anche "indinniare" determinate persone, il che la rende ancora piú appetibile a uno come me. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo episodio non mi ha sbalordito, migliora?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato alla settima puntata, serie decisamente buona e che non si tira indietro quando vuole trattare certe tematiche in maniera cruda. Ha fatto anche "indinniare" determinate persone, il che la rende ancora piú appetibile a uno come me. 
Ho visto solo i primi due episodi ma condivido assolutamente, ho letto per curiosità alcune recensioni su Imdb e volevo sbattermi la testa contro il muro per le critiche assurde che ho letto da parte di gente indignata dalle battute dei personaggi (che per me sono una delle cose migliori della serie).

Voto IMDB e alcune recensioni che ho letto inspiegabili anche per me.

Carina ma secondo me inizia meglio di come finisce

L'ultima scena
mi lascia comunque un po' di hype per la prossima stagione
quella scena da un lato sicuramente lascia hype ma l'ho trovata paraculetta e un pò fuori tono col resto della serie 

dove tutti i nazi cacciati nella prima stagione erano personaggi di fantasia.

Mettere come primo real nazi subito hitler, e già alla fine della prima stagione,  mi lascia un pò meh.

Fico invece che il colonnello era eva brown.

Ecco magari avrei chiuso la stagione solo col reveal su di lei, lasciando intendere che adolfo prima o poi poteva uscire fuori nelle prossime stagioni. 

Cmq, in generale, io l'ho trovata una serie "coraggiosa" da diversi punti di vista.

Mi manca l’ultima puntata, estremamente soddisfatto della serie per ora

Ci sono gran bei personaggi, il cast è ottimo e il setting è dio. Temi trattati in maniera sorprendente a volte, anche se per certi versi a volta esagerano un po’ con i nazisti kattivoni spietati e li fanno sembrare delle macchiette

Vediamo l’ultima adesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi manca l’ultima puntata, estremamente soddisfatto della serie per ora

Ci sono gran bei personaggi, il cast è ottimo e il setting è dio. Temi trattati in maniera sorprendente a volte, anche se per certi versi a volta esagerano un po’ con i nazisti kattivoni spietati e li fanno sembrare delle macchiette

Vediamo l’ultima adesso

Per me il finale è spettacolare :predicatore:

Mi è piaciuta moltissimo e ora sono molto curioso di sapere come imposteranno la seconda stagione visto che nel finale hanno scelto di 

seguire la teoria della fuga di Hitler in Argentina

Amazon non ne sbaglia mezza.
Netflix dovrebbe prendere nota, meno quantità più qualità.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Finale da WTF totale

Beh che dire, la carne al fuoco per la prossima stagione è enorme, se ne vedranno delle belle...

bella la prima puntata ma dura troppo :asd:   certo rispetto a quella noia di serie, dove i nazisti avevano vinto la seconda mondiale, questa è oro

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro