Hyouka | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi è uscito con i Sub Ita ? O_o
l'ho guardato sub eng anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho guardato sub eng anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riuscito a trovarlo e a vederlo :gogogo:

Comunque concordo anche io come sopra Episodio fantastico :stema:

Questo Anime migliora di Episodio in Episodio,sono proprio curioso di vedere come continuerà :stema:

Visto ora il 5°ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è davvero un capolavoro

Hyouka

Ho visto una decina di episodi, eppure già sono stato rapito dalla calma dell'anime, che però non annoia, con un magnifico stile grafico che ricorda quello di K-ON. Degno di nota il lavoro del Revolution Team con i sottotitoli

339q8t0.png

Trama

Su esplicita richiesta di sua sorella maggiore, l'apatico studente Houtarou Oreki si unisce malvolentieri al club di letteratura della propria scuola, per impedirne la chiusura per assenza di membri. Nonostante sperasse di essere solo nel club, Houtarou sarà costretto ad avere a che fare con gli altri membri Eru Chitanda, Satoshi Fukube e Mayaka Ibara.

Personaggi

Houtarou Oreki (折木 奉太郎)

2medcpe.png

Doppiato da Yūichi Nakamura

Studente apatico e disinteressato a tutto che si unisce al club della letteratura su richiesta della sorella maggiore, per per impedirne la chiusura per assenza di membri. Nonostante non ami impegnarsi in qualsiasi cosa che richieda anche il minimo sforzo, se Houtarou si trova costretto a pensare a qualcosa, non smette sino a che non trova una soluzione.

Eru Chitanda (千反田 える)

fjjepg.png

Doppiata da Satomi Satō

Ragazza curiosa, ma poco sveglia, del club di letteratura. Ogni volte che davanti a lei si pone un mistero, non riesce a smettere di pensarci sino a che non è stato risolto.

Satoshi Fukube (福部 里志)

mipa0z.png

Doppiato da Daisuke Sakaguchi

Compagno di classe e migliore amico di Houtarou, anche lui membro del club di letteratura. Ha una buona memoria e buone doti da detective.

Mayaka Ibara (伊原 摩耶花)

dwuus.png

Doppiata da Ai Kayano

Un altro membro del club di letteratura. Ragazza dal carattere scontroso, che però talvolta si dimostra generosa e disponibile
.

[

COLOR="darkorange"]Opening[/color]

Ultima modifica da un moderatore:
Andrebbe messo nella lista dei topic il link ;p
Eh lo so, in effetti dovremmo dare una bella aggiornata alla lista dei topic sia qui in mondo jap che nella room principale.

Appena troviamo un pò di tempo tra oscar, contest, gruppo di lettura e altro lo facciamo comunque.

Per le prossime volte cerca solo di usare la ricerca avanzata così lo trovi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque metto la tua impaginazione in cima se Jack è d'accordo ^^

Sono perfettamente d'accordo :stema:
Ho fatto un pò una fusione tra i due post di apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho fatto errori sistema pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai tolto la parentesi quadra dal codice formattazione di "opening", e ancora non avevo messo la finestra informazioni di wikipedia sull'anime, potete metterla voi al posto delle informazioni scritte così?
Ti passo il primo post e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti spiace Jack ? Poi in caso te lo restituisco.

più che "ragazza curiosa" nella descrizione di chitanda metterei "curiosa compulsiva", come la definisce pure houtarou :rickds:

più che "ragazza curiosa" nella descrizione di chitanda metterei "curiosa compulsiva", come la definisce pure houtarou :rickds:
Infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro wikipedia questa volta ha delle descrizioni schifosamente corte, magari quando finisco di vederlo le riscrivo io

Ho messo tutto credo, questa volta ho inserito anche i link alle pagine di wikipedia dei doppiatori e la opening sub ita, Magna puoi restituire il primo post a Jack
Ok , grazie per il contributo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hai firmato l'impaginazione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro