- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,199
Ma quindi è uscito con i Sub Ita ? O_oIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi è uscito con i Sub Ita ? O_oIdem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho guardato sub eng anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi è uscito con i Sub Ita ? O_o
Mi pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho guardato sub eng anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andrebbe messo nella lista dei topic il link ;phttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=390850&highlight= //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh lo so, in effetti dovremmo dare una bella aggiornata alla lista dei topic sia qui in mondo jap che nella room principale.Andrebbe messo nella lista dei topic il link ;p
Sono perfettamente d'accordo :stema:Comunque metto la tua impaginazione in cima se Jack è d'accordo ^^
Ho fatto un pò una fusione tra i due post di apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono perfettamente d'accordo :stema:
Ti passo il primo post e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai tolto la parentesi quadra dal codice formattazione di "opening", e ancora non avevo messo la finestra informazioni di wikipedia sull'anime, potete metterla voi al posto delle informazioni scritte così?
Si tranquillo fai pure :stema:Ti passo il primo post e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi spiace Jack ? Poi in caso te lo restituisco.
Infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro wikipedia questa volta ha delle descrizioni schifosamente corte, magari quando finisco di vederlo le riscrivo iopiù che "ragazza curiosa" nella descrizione di chitanda metterei "curiosa compulsiva", come la definisce pure houtarou![]()
Ok , grazie per il contributo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo messo tutto credo, questa volta ho inserito anche i link alle pagine di wikipedia dei doppiatori e la opening sub ita, Magna puoi restituire il primo post a Jack
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Cosa dovrei mettere? :morristend:Ok , grazie per il contributo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghai firmato l'impaginazione ?