Hyouka | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Cosa dovrei mettere? :morristend:
una scritta che indica che il post lo hai fatto te, come la frase qui sopra per l'appunto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Complimenti per il post, Wave. Se non l'avessi già visto mi verrebbe voglia di vederlo dopo aver visto una così buona introduzione ai personaggi.

Ok, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo , grazie per il contributo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ritorno il post a jack

Ottimo , grazie per il contributo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngritorno il post a jack

Complimenti per il post, Wave. Se non l'avessi già visto mi verrebbe voglia di vederlo dopo aver visto una così buona introduzione ai personaggi.
Grazie, per me è un passatempo creare questi post, sono contento che siano efficaci

Finito l'altro giorno, un pò deluso dal finale che trovo privo di ispirazione anche se ha un suo significato, purtroppo però mi aspettavo di più, alla fine è solo un insieme di episodi:

Mistero creato da accadimenti ridicoli e privi di senso->tentativi vani di risolverlo da parte dei comuni mortali->intuizione di Oreki->Fine, il tutto ripetuto in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque abbastanza piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piacevole tranne la pùttana curiosa che rompe ogni 2 secondi, watashi kininarimasu my cock

Finito l'altro giorno, un pò deluso dal finale che trovo privo di ispirazione anche se ha un suo significato, purtroppo però mi aspettavo di più, alla fine è solo un insieme di episodi:Mistero creato da accadimenti ridicoli e privi di senso->tentativi vani di risolverlo da parte dei comuni mortali->intuizione di Oreki->Fine, il tutto ripetuto in loop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque abbastanza piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio dovrebbe esserci in programmazione una seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa settimana disponibile il volume 11

DIssm9Z.jpg

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro