UFFICIALE PC Hyper Light Drifter | Action RPG ispirato sia ai sogni che agli incubi!

Pubblicità
Notate come le bande nere a sinistra e a destra dello schermo conferiscano ancora più splendore al titolo :
This:sisi:

E vogliamo parlare del guadagno in prestazioni?

Comunque figata fotonica, da hype cake questo :sasa:

Son molto curioso di vedere un video che mostri il gameplay, ma al momento a livello di atmosfera direi proprio che ci siamo. Normalmente è difficile che titoli simili attirino la mia attenzione, ma se questo c'è riuscito, direi che siamo già ad un ottimo punto di partenza

Hyper Light Drifter backers getting three-day "preview build" next weekend

Hyper Light Drifter is a game about capes and lovely pixel art, and it looks a little something like this. Pink, purple, blue, green—I remember all of those! Gears of War's brown buildings and caves and everything are but a distant memory now. So yes, Hyper Light Drifter has me pretty intrigued, and if I had backed the game on Kickstarter, I'd probably be muttering "hooray" now under my breath. Developers Heart Machine have announced that a "preview build" (basically, a beta with stuff locked off) is going live next weekend, for three of our Earth days only. To get in, you'll need to have stumped up $25 during the Kickstarter or pre-ordered via the game's site, but even if you didn't, I'm sure there will be plenty of footage floating around next weekend. So everybody wins.
If you qualify, expect a Steam key to arrive via email sometime before the preview launches next weekend. You'll be drifting the light hyper on the 26th of September at 12:01 am EST, and you'll be brought to an abrupt halt at midnight on the 28th. A Mac version of the preview is possible, but Heart Machine aren't promising anything at the moment.
Fonte: Pcgamer

Maledizione sono tentato da questa preview //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco sempre un rinvio che un'uscita "forzata" che mina la qualità del gioco. Comunque resta uno dei titoli indie che più attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce oggi?? C'era super hype tempo fa ma mi pare sia un po caduto nel dimenticatoio, si sa niente sul prezzo?

Stavo per scriverlo anche io che usciva oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo seguo dalla campagna kickstarter a cui però non mi sono unito, se non avessi roba da giocare lo comprerei subito ma aihmè dovrà aspettare e per aspettare intendo fino al primo sconto buono vista la mole di roba che ho in lista pronta ad esser giocata ma a questo darei la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come fatto notare anche a mdk isthereanydeal segna un minimo storico su humble widget che nemmno so cosa sia...immagino che molti se se ne fossero accorti lo avrebbero preso :tragic:

dai trader si vede a 13 dollari, la tentazione è forte
6.5 key non è male (sempre lo stesso trader)

io oramai come faccio da quasi un anno aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto di vedere se esce su nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo in un prezzo tipo quello di enter the gungeon (che mi auguro sia row) :pffs:

Sapete indicarmi dove trovarlo a 10€?

O perlomeno a prezzo più conveniente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete indicarmi dove trovarlo a 10€?
O perlomeno a prezzo più conveniente.
13dollah da un trader su steamgift best prezzo now

Aspetto di vedere se esce su nuuvem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
vero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine l'ho preso.

E' tanto bello quanto difficile, ti fà sudare! Ho appena battuto il primo dei 4 boss, il mondo di gioco è diviso in 4 grandi aree a più livelli, con al centro un villaggio che fà da Hub centrale.

Il combat è una figata, e la pixel art magnifica! Peccato abbia un lock a 30 fps e crasha a caso ogni tanto, rimane comunque godibilissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho preso.E' tanto bello quanto difficile, ti fà sudare! Ho appena battuto il primo dei 4 boss, il mondo di gioco è diviso in 4 grandi aree a più livelli, con al centro un villaggio che fà da Hub centrale.

Il combat è una figata, e la pixel art magnifica! Peccato abbia un lock a 30 fps e crasha a caso ogni tanto, rimane comunque godibilissimo.
Quando sarai un po più avanti facci sapere che impressioni ti ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che è parecchio difficile e che dura intorno alle 6-7 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro