UFFICIALE PC Hyper Light Drifter | Action RPG ispirato sia ai sogni che agli incubi!

Pubblicità
Quando sarai un po più avanti facci sapere che impressioni ti ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo letto che è parecchio difficile e che dura intorno alle 6-7 ore.
Sulla difficoltà te lo confermo già da ora che è bello tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi! Ho visto il trailer di Hyper Light Drifter e sono rimasto affascinato dallo stile artistico. Però sono un po' indeciso per quanto riguarda i contenuti, gameplay. Qualcuno che l'ha provato, può dirmi qualcosa sulla qualità del prodotto? Oltre la componente artistica che si commenta da sola. Grazie

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Nessuno lo ha preso? Mi sapete dire se è compatibile con tutti i pad o solo quelli M$?

Nessuno lo ha preso? Mi sapete dire se è compatibile con tutti i pad o solo quelli M$?
Anche nel caso in cui non ci fosse il supporto nativo, tutti i giochi posso essere resi compatibili con tutti i pad tramite programmi esterni tipo x360ce e simili :morristend:

Iniziato ieri e son volati già i primi bestemmioni con il boss del Nord. Mi auguro la difficoltà non aumenti ancora :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena terminato. Ci ho impiegato 5.4 ore (ho saltato un boss opzionale a Sud perché avevo tutti i moduli e quindi non ho esplorato una zona, ma a quanto pare ce ne sono più di 4 a regione).

Difficile non è, basta giocarlo con calma, prestare attenzione ai nemici e non avere fretta. Una volta presi lo shotgun e l'abilità che respinge i proiettili diventa abbastanza semplice, boss finale incluso (io l'ho giocato a facile, che come unico vantaggio ha quello di fornire una tacca di salute in più). Stilisticamente superbo, soprattutto la East Region, che ho adorato.

Ho ancora un sacco di segreti da scoprire però, quindi il mio tempo prendetelo come quello necessario a finire la "trama" (anche se nelle prime 3 regioni ho esplorato per bene, a parte le zone che andavano sbloccate dopo i boss),

Mo rompo il pad
de10d44d1a2fdd6d30a25393695900df.jpg

Appena terminato. Ci ho impiegato 5.4 ore (ho saltato un boss opzionale a Sud perché avevo tutti i moduli e quindi non ho esplorato una zona, ma a quanto pare ce ne sono più di 4 a regione).Difficile non è, basta giocarlo con calma, prestare attenzione ai nemici e non avere fretta. Una volta presi lo shotgun e l'abilità che respinge i proiettili diventa abbastanza semplice, boss finale incluso (io l'ho giocato a facile, che come unico vantaggio ha quello di fornire una tacca di salute in più). Stilisticamente superbo, soprattutto la East Region, che ho adorato.

Ho ancora un sacco di segreti da scoprire però, quindi il mio tempo prendetelo come quello necessario a finire la "trama" (anche se nelle prime 3 regioni ho esplorato per bene, a parte le zone che andavano sbloccate dopo i boss),
Sorry ma a facile hai fatto SOLO il boss finale? Non ho capito :tristenev:

Sorry ma a facile hai fatto SOLO il boss finale? Non ho capito :tristenev:
No, tutto :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Perché? Cioè qual è il ragionamento che ti ha spinto a dire "devo iniziarlo a facile e non a normale"?
Perché quando gioco voglio rilassarmi, senza stare di continuo a sclerare

Perché quando gioco voglio rilassarmi, senza stare di continuo a sclerare
E non ti dà fastidio l'aver finito il gioco in 5 ore quando in media il resto del mondo ce ne ha messe 10? :morristend:

Cioè per me è come guardare una serie tv saltando delle puntate :asd:

E non ti dà fastidio l'aver finito il gioco in 5 ore quando in media il resto del mondo ce ne ha messe 10? :morristend:Cioè per me è come guardare una serie tv saltando delle puntate :asd:
E perché dovrebbe darmi fastidio? Il gioco sempre quello è :asd:

E perché dovrebbe darmi fastidio? Il gioco sempre quello è :asd:
boh è come andare avanti in un puzzle game con un foglio per le soluzioni sottomano :morristend: il gioco sempre quello è, però facevi prima a vederti un filmato su youtube :asd:

comunque i costumini sono una scelta di design interessante, però certi sono roba che nessuno indosserebbe mai, tipo "interagisci più velocemente con gli oggetti", cioè boh :asd: mi sa che terrò quello della dash challenge fino a fine gioco

Finito il gioco, battuti tutti i boss, presi tutti i gearbits, scoperti tutti i monoliti, presi tutti gli outfit tranne uno, prese tutte le arme e potenziato il PG al massimo. Sono tipo al 99% di completamento della prima run :asd:

Ho provato la boss rush e il ng+ e nonostante siano fattibili, sono davvero complessi e serve pianificazione ed attenzione.

Al primo tentativo di bossrush sono arrivato al boss finale con un HP e senza medikit :rickds: ho dovuto provare una battaglia senza farmi colpire, ma in 35 minuti non ci sono riuscito. RIP me

Questo gioco è uno dei migliori io abbia mai giocato, DI SEMPRE, è un fottuto 10/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro