FlareZero
Supporter
BuonoIl traguardo di PS4 comprende anche la creazione del titolo su PS Vita.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BuonoIl traguardo di PS4 comprende anche la creazione del titolo su PS Vita.
Interessante?, ma può anche arrivare su PsVITA? :morristend:
yes, quando raggiungerà il traguardo se avrete donato 15$ vi farà scegliere una delle 2 piattaforme per poterlo giocare a metà giugno!Il traguardo di PS4 comprende anche la creazione del titolo su PS Vita.
Prova a controllare,forse te la danno se arrivi ad una certa quota con le donazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellino, speriamo ne facciano una versione retail almeno per PC se vende bene.
Se gli altri arrivano ad una certa quota con le donazioni, io non glieli do di certo i soldi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifProva a controllare,forse te la danno se arrivi ad una certa quota con le donazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidara approved , toccherebbe metterlo in prima pagina . Chi è disposto a farci un logo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare abbia infranto oggi anche un altro obiettivo.
Ne mancano due, e avremo la nostra versione PS4. Visto che siamo ancora all'inizio del countdown, dico che ci arriva facile a sto punto.
Anzi, di questo passo supererà abbondantemente tutti gli obiettivi e, secondo quanto dice la pagina, in quel caso potrebbero scattare le versioni per altre console (immagino One e Wii U). Non che me freghi molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, son più contento se è esclusiva :nfox:
Inizialmente mi sembrava una porcata. Dopo 2 giorni di attento studio (non chiedetemi perchè l'ho "studiato" pur trovandolo una porcata), sono giunto alla conclusione opposta che mi ispira tantissimo.
Ovvio che può anche farmi cagare con l'avanzare delle news... ma se mantiene le mie aspettative, sarà na grande roba.
Non trovate strano che vogliano farlo uscire tra meno di un anno? Troppo poco...
Entro stanotte dovrebbe venir fuori un nuovo video, forse.Deidara approved , toccherebbe metterlo in prima pagina . Chi è disposto a farci un logo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo che qui dentro troveremo un risposta , dato che bisognerebbe essere dei programmatori in primis e poi perchè bisognerebbe capire la visione del gioco che ha in mente il creatore. Quanto sarà grande l'open world, quanto saranno accattivanti dialoghi e trama.....
wow ! can't waitEntro stanotte dovrebbe venir fuori un nuovo video, forse.
Certo.scusate...ma anche se non lo si finanzia su kickstarter (o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo si troverà a pagamento sul plus, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png