PS4 Hyper Light Drifter

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Interessante?, ma può anche arrivare su PsVITA? :morristend:

Il traguardo di PS4 comprende anche la creazione del titolo su PS Vita.
yes, quando raggiungerà il traguardo se avrete donato 15$ vi farà scegliere una delle 2 piattaforme per poterlo giocare a metà giugno!

---------- Post added at 19:14:42 ---------- Previous post was at 17:52:55 ----------

180k raggiunti! via verso il nuovo traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellino, speriamo ne facciano una versione retail almeno per PC se vende bene.

Bellino, speriamo ne facciano una versione retail almeno per PC se vende bene.
Prova a controllare,forse te la danno se arrivi ad una certa quota con le donazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a controllare,forse te la danno se arrivi ad una certa quota con le donazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se gli altri arrivano ad una certa quota con le donazioni, io non glieli do di certo i soldi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi pare abbia infranto oggi anche un altro obiettivo.

Ne mancano due, e avremo la nostra versione PS4. Visto che siamo ancora all'inizio del countdown, dico che ci arriva facile a sto punto.

Anzi, di questo passo supererà abbondantemente tutti gli obiettivi e, secondo quanto dice la pagina, in quel caso potrebbero scattare le versioni per altre console (immagino One e Wii U). Non che me freghi molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, son più contento se è esclusiva :nfox:

Inizialmente mi sembrava una porcata. Dopo 2 giorni di attento studio (non chiedetemi perchè l'ho "studiato" pur trovandolo una porcata), sono giunto alla conclusione opposta che mi ispira tantissimo.

Ovvio che può anche farmi cagare con l'avanzare delle news... ma se mantiene le mie aspettative, sarà na grande roba.

Non trovate strano che vogliano farlo uscire tra meno di un anno? Troppo poco...

Mi pare abbia infranto oggi anche un altro obiettivo.
Ne mancano due, e avremo la nostra versione PS4. Visto che siamo ancora all'inizio del countdown, dico che ci arriva facile a sto punto.

Anzi, di questo passo supererà abbondantemente tutti gli obiettivi e, secondo quanto dice la pagina, in quel caso potrebbero scattare le versioni per altre console (immagino One e Wii U). Non che me freghi molto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, son più contento se è esclusiva :nfox:

Inizialmente mi sembrava una porcata. Dopo 2 giorni di attento studio (non chiedetemi perchè l'ho "studiato" pur trovandolo una porcata), sono giunto alla conclusione opposta che mi ispira tantissimo.

Ovvio che può anche farmi cagare con l'avanzare delle news... ma se mantiene le mie aspettative, sarà na grande roba.

Non trovate strano che vogliano farlo uscire tra meno di un anno? Troppo poco...
Deidara approved , toccherebbe metterlo in prima pagina . Chi è disposto a farci un logo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo che qui dentro troveremo un risposta , dato che bisognerebbe essere dei programmatori in primis e poi perchè bisognerebbe capire la visione del gioco che ha in mente il creatore. Quanto sarà grande l'open world, quanto saranno accattivanti dialoghi e trama.....

Deidara approved , toccherebbe metterlo in prima pagina . Chi è disposto a farci un logo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo che qui dentro troveremo un risposta , dato che bisognerebbe essere dei programmatori in primis e poi perchè bisognerebbe capire la visione del gioco che ha in mente il creatore. Quanto sarà grande l'open world, quanto saranno accattivanti dialoghi e trama.....
Entro stanotte dovrebbe venir fuori un nuovo video, forse.

è incredibile come i titoli che attendo di più il prossimo anno, oltre FFXV, siano due indie: Questo e Transistor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ha oltrepassato i 220.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Versione PS4/Vita confermate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Contento che abbia raggiunto l'obiettivo! Anche se, dopo averlo tenuto d'occhio negli ultimi giorni, avevo ben inteso che ci sarebbe riuscito con estrema facilità.

Curioso sui prossimi obiettivi! Che io sappia, con l'aumentare del budget, aumentano pure gli obiettivi.

Scontato l'obiettivo "versione Xbox One" o "versione Xbox One e Wii U". Vediamo che altro viene fuori...

Traguardo raggiunto per le versioni PS4 e Vita. :ivan:

scusate...ma anche se non lo si finanzia su kickstarter (o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

lo si troverà a pagamento sul plus, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate...ma anche se non lo si finanzia su kickstarter (o come si scrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) lo si troverà a pagamento sul plus, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Certo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro