M
.Mad
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ sempre lo stesso primo trailer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ sempre lo stesso primo trailer?
Ma che significa? Dove la si prenderà la scatola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscirà la scatola con manuale, ma il gioco sarà sempre in forma digitale
te la inviano! 10$ in più per spedizioni internazionaliMa che significa? Dove la si prenderà la scatola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ma per i donatori, quindi?te la inviano! 10$ in più per spedizioni internazionali
dice "for all", potrebbe essere venduta anche al di fuori di kickstarter ma non ne sono certoAh ma per i donatori, quindi?
Il progetto è a $322,323.Mancano ancora 15 giorni.
![]()
Nuove gif:
![]()
![]()
![]()
Uno dei boss del gioco:
![]()
Per altre informazioni, qui ->
Ci sono 3 versioni quella cartona , quella brossurata e quella in pdf. i prezzi sono quelli che vedi. Ma...ma... se non sbaglio cè la possibilità di acquistare qeulla brossurata dopo la fine della campagna separatamente. Devo verificarlo, non sono certo al 100%Ragazzi sto seguendo il topic su Vita, ma non ho ancora capito una cosa,qui, in prima pagina leggo "a chi ha donato verrà spedito un artbook reale" quindi io che nonho donato mi attacco?
perchè se guardate bene il sito ci sono i vari step, ad esempio con 60 dollari e 10 di spedizione di arriva la box snes retail version, più PDF ARTBOOK, e digital soundtrack ecc...,
OPPURE c'è un altro modo per avere l'artbook FISICO? perchè io sinceramente in pdf non che lo voglio molto, però se lo voglio fisico devo spendere 1000 dollari! è ridicolo,
mi spiegate un po?
Porc :morris82:. fantastico sprite
Ci sono 3 versioni quella cartona , quella brossurata e quella in pdf. i prezzi sono quelli che vedi. Ma...ma... se non sbaglio cè la possibilità di acquistare qeulla brossurata dopo la fine della campagna separatamente. Devo verificarlo, non sono certo al 100%
solo ps4 + vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngL'ho visto ora e mi ricorda molto alcuni rpg dello snes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif davvero molto bello.Uscirà su ps3 e ps4 o solo su quest'ultima? Vita non mi interssa.
scusa magari sono cieco io eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma dove le vedi 3 versioni? io vedo fino a circa 600$ la PDF, e poi alla fine c'è la versione fisica, brossura non ne vedo,Ci sono 3 versioni quella cartona , quella brossurata e quella in pdf. i prezzi sono quelli che vedi. Ma...ma... se non sbaglio cè la possibilità di acquistare qeulla brossurata dopo la fine della campagna separatamente. Devo verificarlo, non sono certo al 100%
Per me no..se vedi il trailer non da mai quest'impressione.Figo lo sprite, ne possiamo dedurre che ci saranno anche sessioni con telecamera laterale oltre che a volo d'uccello?