Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Carina Kuroire o come cavolo la tradurrano. :pedobear:

Miniscan dal Dengeki:

P046-04720E3838DE38397E38386E383A5E.jpg

The fuck? :specchio:

*____* picccccinnneeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nuovo video per Neptunia Victory. :saccuta:

Ma ci si può ancora muovere durante i combattimenti? da questo video non si capisce granchè...mostra ventordicimila combo differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i marmocchi/e sono le protagoniste da piccole?? e sopratutto che scopo hanno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Che scopo hanno? Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che siano neonate ci sta con la "continuity" inesistente di questi giochi. Cioé, al tempo delle console protagoniste di questo capitolo, quelle software house non esistevano ancora. Per questo sono delle bimbette...

O almeno io me la spiego così. :rickds:

---------- Post added at 08:54:59 ---------- Previous post was at 08:53:39 ----------

Ah, per quanto riguarda se ci si può muovere... se osservi il video, vedrai che i pg non sono in una formazione fissa, quindi direi che al 99% ci si può muovere.

Ma ci si può ancora muovere durante i combattimenti? da questo video non si capisce granchè...mostra ventordicimila combo differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i marmocchi/e sono le protagoniste da piccole?? e sopratutto che scopo hanno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si, dovresti poterti muovere sul campo visto che usa il sistema di Mk2....

I marmocchi sarebbero le protagoniste umane della saga... If... compa...

Se hanno un'utilizzo vero ancora non si sa...

Che scopo hanno? Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che siano neonate ci sta con la "continuity" inesistente di questi giochi. Cioé, al tempo delle console protagoniste di questo capitolo, quelle software house non esistevano ancora. Per questo sono delle bimbette...

O almeno io me la spiego così. :rickds:

---------- Post added at 08:54:59 ---------- Previous post was at 08:53:39 ----------

Ah, per quanto riguarda se ci si può muovere... se osservi il video, vedrai che i pg non sono in una formazione fissa, quindi direi che al 99% ci si può muovere.
E’ vero, ora che l’ho riguardato ho notato anche io questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spiegazione più che plausibile la tua, basta che non dovremmo accudirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, dovresti poterti muovere sul campo visto che usa il sistema di Mk2....
I marmocchi sarebbero le protagoniste umane della saga... If... compa...

Se hanno un'utilizzo vero ancora non si sa...
Una cosa di sicura l’abbiamo scoperta, che IF è nata con quella foglia in testa :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro