Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si, dovresti poterti muovere sul campo visto che usa il sistema di Mk2....Ma ci si può ancora muovere durante i combattimenti? da questo video non si capisce granchè...mostra ventordicimila combo differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i marmocchi/e sono le protagoniste da piccole?? e sopratutto che scopo hanno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E’ vero, ora che l’ho riguardato ho notato anche io questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe scopo hanno? Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che siano neonate ci sta con la "continuity" inesistente di questi giochi. Cioé, al tempo delle console protagoniste di questo capitolo, quelle software house non esistevano ancora. Per questo sono delle bimbette...
O almeno io me la spiego così.
---------- Post added at 08:54:59 ---------- Previous post was at 08:53:39 ----------
Ah, per quanto riguarda se ci si può muovere... se osservi il video, vedrai che i pg non sono in una formazione fissa, quindi direi che al 99% ci si può muovere.
Una cosa di sicura l’abbiamo scoperta, che IF è nata con quella foglia in testaSi, dovresti poterti muovere sul campo visto che usa il sistema di Mk2....
I marmocchi sarebbero le protagoniste umane della saga... If... compa...
Se hanno un'utilizzo vero ancora non si sa...