Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che Brand Sgravo sta diventando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero che dopo questo capitolo che sicuramente farà successo :stema: si decidano a investire qualche soldino per qualche loro prossima produzione o capitolo della saga per la traduzione...mi va bene anche quella fatta col fondoschiena

si decidano a investire qualche soldino per qualche loro prossima produzione o capitolo della saga per la traduzione...mi va bene anche quella fatta col fondoschiena
A me no, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto che avere un gioco tradotto come traducono le copertine e i manuali, preferisco averlo in inglese!

A me no, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Piuttosto che avere un gioco tradotto come traducono le copertine e i manuali, preferisco averlo in inglese!
*** mio, sono delle robe allucinanti. :facepalm2:

Comunque il primo passo lo vedremmo eventualmente in un Disgaea. Se NISA si metterà mai in testa di tradurre qualcosa in multi-5, sono abbastanza sicuro che comincerebbe da lì o comunque da un gioco sviluppato da NIS anche in Giappone. Dubito lo farebbero mai per i giochi Idea Factory, Compile Heart, Gust, ecc...

Che Brand Sgravo sta diventando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png spero che dopo questo capitolo che sicuramente farà successo :stema: si decidano a investire qualche soldino per qualche loro prossima produzione o capitolo della saga per la traduzione...mi va bene anche quella fatta col fondoschiena
Non avverrà mai, già è tanto che ce li portano fuori dai confini nipponici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come dice Haseo-San, meglio in inglese che cosi uno forse affina anche la conoscenza di un’altra lingua che leggere traduzioni che nemmeno un bimbo di 3 anni si inventerebbe.

Non avverrà mai, già è tanto che ce li portano fuori dai confini nipponici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi come dice Haseo-San, meglio in inglese che cosi uno forse affina anche la conoscenza di un’altra lingua che leggere traduzioni che nemmeno un bimbo di 3 anni si inventerebbe.
Quanta verità!
swa0wm.gif

son bruttarelli i mostri XD immagino siano mostri di giochi vecchissimi...ma son veramente antiestetici! XD

son bruttarelli i mostri XD immagino siano mostri di giochi vecchissimi...ma son veramente antiestetici! XD
Sono riferimenti a giochi vari o a sviluppatori giapponesi...

Per esempio il tipo / pallone da calcio è Hino, quello della Level-5, e deve il suo aspetto al successo di Inazuma Eleven. Poi c'è Sakaguchi, che ha un surf sottobraccio perché l'ultimo gioco su cui ha lavorato è appunto un gioco di surf per android. Sono cose divertenti se le capisci, se no in effetti fanno un po' cacare. :rickds:

Sono riferimenti a giochi vari o a sviluppatori giapponesi...Per esempio il tipo / pallone da calcio è Hino, quello della Level-5, e deve il suo aspetto al successo di Inazuma Eleven. Poi c'è Sakaguchi, che ha un surf sottobraccio perché l'ultimo gioco su cui ha lavorato è appunto un gioco di surf per android. Sono cose divertenti se le capisci, se no in effetti fanno un po' cacare. :rickds:
sakaguchi di FF ? oddei XD

Megalomania portami via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da quali personaggi ti piacciono di più, KURO-ZERO.

Io per esempio preferisco la terza. (STRANO :rickds:)

Comunque nuovo video! :supermorris2:

Ho visto che non sono state postate, sono uscite qualche giorno fa:

Scans di IF, Compa e Pish in versione loli:
Si intravedono anche le loro forme adulte, presumo quindi che saranno giocabili (che bella IF <3).

Scans di Marvelous e Brocolli (giocabili via DLC?):

Non so nemmeno io cosa ci sia scritto nelle tre immagini di Izawa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma l'ultima, quella dove c'è scritto MarvelousAQL, sono più che sicuro che si riferisca al reveal dell'omonima personificazione (scans sopra). Probabilmente un personaggio giocabile, non so se già di suo nel gioco o verrà rilasciato via Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che non sono state postate, sono uscite qualche giorno fa:

Non so nemmeno io cosa ci sia scritto nelle tre immagini di Izawa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma l'ultima, quella dove c'è scritto MarvelousAQL, sono più che sicuro che si riferisca al reveal dell'omonima personificazione (scans sopra). Probabilmente un personaggio giocabile, non so se già di suo nel gioco o verrà rilasciato via Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compa è carinissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro