- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Dacci dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigo Figoso
Devo ancora iniziare il Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dacci dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigo Figoso
Devo ancora iniziare il Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho cosi tanti arretrati che potrei campare fino al 2018 senza problemi...E mo ho pure preso PS4Dacci dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco ce l'ho da mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,l'ho preso assieme a Toki Towa al GS quando c'era l'offerta del secondo gioco a 5 euro lo scorso annoTanto vale aspettare l'uscita del Re;Birth 3 :leon:

http://en.wikipedia.org/wiki/Sega_Hard_GirlsSega Hard Girls (セガ・ハード・ガールズ Sega Hādo Gāruzu?) is a Japanese multimedia project produced in collaboration with ASCII Media Works' Dengeki Bunko imprint and video game company Sega. The project re-imagines various Sega video game consoles as anthropomorphized goddesses who appear all over modern Japan. The project has inspired a light novel series written by Tōru Shiwasu with illustrations by Kei, which began serialization in ASCII Media Works' Dengeki Bunko Magazine in June 2013, and a television anime adaptation titled Hi-sCoool! SeHa Girls (Hi☆sCoool! セハガール Hai Sukūru SeHa Gāru?) by TMS Entertainment, which aired in Japan between October and December 2014.

Sì,ma su Amazon.it non la troverai.In Italia non la distribuiscono.La trilogia è uscita poi?Perchè è sparita da Amazon...