Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
O in alternativa Xbox, Xbox360 e Xbox One?

vert normale è xbox generico, 360 in hdd e one in ssd (inventato io, ma ci potrebbe stare di brutto imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non rimane molto, poi in più se vedi una sorella è più slim e l'altra ancora di più...

però si potrebbe intendere come vert normal 360 e hdd sempre 360 ma quando è a piena potenza

Ultima modifica da un moderatore:
vert normale è xbox generico, 360 in hdd e one in ssd (inventato io, ma ci potrebbe stare di brutto imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non rimane molto, poi in più se vedi una sorella è più slim e l'altra ancora di più...però si potrebbe intendere come vert normal 360 e hdd sempre 360 ma quando è a piena potenza
Lo so, però non è che in Neptunia ci sia il tramone super-serio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vogliono possono farlo, e io di certo non griderei allo scandalo perché questo va contro la continuity o che ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me possono anche aprire un varco dimensionale da cui fuoriscenon altre due Vert più giovani che mi va bene uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appropò, Neptunia Rebirth sta al 50% su Steam per chi fosse interessato. 14 €, più altri 50 centesimi di DLC.

ma le sorelle han sempre rappresentato le console portatili...e non mi pare ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

son Noire e Blanc che ne dovrebbero avere na miriade di sorelline

Già che ci siamo, sapete dove poter comprare il Re;Birth 2 e Hyperdevotion Noire europei con copertina ita o al massimo inglese a un prezzo normale? :rickds:

Normale son 40 euro se non aspetti qualche mese.

Cmq sul Nisa store puoi scegliere tu la lingua della copertina, c'è solo lì Ita. In English c'è su tutti i siti k.

Dallo Store IF vado a pagare 60 euro compreso le spedizioni per Hyperdevotion, con 72 lo prendo da amazon spagnolo insieme a re;birth 2 :tragic: Volerlo europeo (per i DLC) e con copertina inglese o italiana sarà impossibile a un prezzo normale

Neptunia U (PsVita): 19 Maggio USA - 22 Maggio EU - 27 Maggio DD

Re;Birth 2 (Steam): 19 Maggio

Re;Birth 3 (Steam): Autunno 2015

Eh Neptunia U devo pregare di trovarlo fisico

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Neptunia U (PsVita): 19 Maggio USA - 22 Maggio EU - 27 Maggio DDRe;Birth 2 (Steam): 19 Maggio

Re;Birth 3 (Steam): Autunno 2015
Arriva tutto su steam come previsto,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriva tutto su steam come previsto,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, anche noi barboni/pirati PCisti potremo giocarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro