Saga Hyperdimension Neptunia | Neptunia Unlimited - 27 Agosto (Giappone) |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
se ti fa sentire meglio rein io leggo sempre i post dal fondo della pagina in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti fa sentire meglio rein io leggo sempre i post dal fondo della pagina in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo mi è di consolazione, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noire

Ho preso nel party anche Vio, spettacolare, pure con l'ombrello. XD

Che mappa comoda mi conviene usare per mazare i Lily Rank? Ce n'è una meglio di un'altra (tipo che i nemici se ne stanno lontani per i fatti loro) o son tutte uguali?

Se fuggo da una battaglia, mi tiene i Lily Rank aumentati in quella battaglia, confermate?

la mappa che devi raccogliere l'erba visto che puoi uccidere tutti e la missione non finisce

la mappa che devi raccogliere l'erba visto che puoi uccidere tutti e la missione non finisce
Giusto, è vero, thanks. :alex90:

Rein mi hai già superato:sad:
Ma tu stai giocando anche ad altro, giusto?

Sono al boss finale del re;birth1, dovrei comprare anche Noire ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In teoria si ma in pratica non ho tempo per nessuno lol
Ah be', grazie tanto che ti supero, allora. :rickds:

Sono al boss finale del re;birth1, dovrei comprare anche Noire ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' carinissimo Noire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il gioco più service tra quelli finora usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel secondo e nel terzo Neptunia, i riferimenti ai videogiochi erano andati un po' calando, qui invece ogni personaggio fa riferimento a una serie e sotto questo profilo è spassosissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena reclutata anche Sango, tra l'altro. Da quando in quando Noire è così malvagia? XD

Sto aspettandpo la prossima missione (immagino) per riavere il rostro completo e mettermi a fare le simulazioni e le quest extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'animazione aggiunge quel tocco di classe alla cg di sango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora posso dire di aver finalmente finito Re,Birth1 avendo fatto anche il true ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani comincio il Re;Birth2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci risiamo,il gs non lo vende a quanto pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci risiamo,il gs non lo vende a quanto pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Non lo vende nessuno, come tutti i titoli della saga Neptunia di IF.

scusa ma...ti è arrivato di domenica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito: non lo vende nessuno, cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La distribuzione dei giochi IFI in Europa è inesistente.

O li compri dal loro store ufficiale, o li compri da uno store online che in pratica li ha comprati dal loro store ufficiale e te li rivende...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro