Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di ar tonelico avevano dato uno spring, ma tipo 7 mesi fa, dubito che valga ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di ar tonelico avevano dato uno spring, ma tipo 7 mesi fa, dubito che valga ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due settimane fa KOEI ha detto che uscirà PAL il 25 Marzo, quindi per il momento è confermato Spring 2011.

http://www.koei.co.uk/news/?id=33176

Ha ragione Oxi.

Le uniche date le può dare Nisa, Koei distribuisce ciò che le dà Nisa... se lei ritarda, itarda anche Koei, ovviamente.

Ha ragione Oxi.Le uniche date le può dare Nisa, Koei distribuisce ciò che le dà Nisa... se lei ritarda, itarda anche Koei, ovviamente.
Certo ma se 2 settimane fa KOEI ha detto che uscirà PAL il 25/03 vuol dire che 2 settimane fa NISA gli ha confermato l'uscita USA a Marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Certo ma se 2 settimane fa KOEI ha detto che uscirà PAL il 25/03 vuol dire che 2 settimane fa NISA gli ha confermato l'uscita USA a Marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Te non hai idea dei trascorsi della Nisa, mi sa. :rickds:

Conviene che togliete la data Pal dal titolo se non si è ancora certi di quando esca.

Te non hai idea dei trascorsi della Nisa, mi sa. :rickds:
Ma si, anch'io penso che alla fine uno tra Neptunia e AT3 ritarderà (o forse entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quel che voglio dire è che per ora non ci sono ritardi, altrimenti non avrebbero confermato l'uscita a Marzo a KOEI.

c'è da quando è stato aperto il sito quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' segnato come "New", non è colpa mia se c'è scritto così e non lo sapevo!

eggià e io sono la fata turchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

senzatitolo1zt.jpg

Io preferisco If-chan a Compa-chan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferisco If-chan a Compa-chan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro