Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il contenuto della limited sarà un artbook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò sul Nisa store non c'è ancora il preorder. -_-

The artbook contains some really sweet character art including small bio sections for each of the game characters, illustrations of the goddess' forms, and original concept art! Plus, for all those that enjoyed the Japanese cover art, you will be very happy to know that it also is included in the artbook as the cover!

BOX_3D_New1.jpg

http://www.siliconera.com/2011/01/11/peek-at-hyperdimension-neptunias-premium-package/

...E se qulcuno volesse leggersi il manuale delle istruzioni, può farlo andando qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.examiner.com/video-game-in-national/hyperdimension-neptunia-picture?slide=28168016#main
Figherrimo, però che si muovessero ad aprire i preorder, ieri ho aperto il Prinny Bomb tutto speranzoso...invece nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Manca poco a febbraio...su su amici del Nis Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cover approved by oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Diciamo che gli artibook li preferisco A4 però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited che ho postato, non è quella esclusiva per il Nisa Store, ma sarà disponibile in tutti i negozi americani.
La limited del Nisa Store avrà, oltre all'artbook, anche delle carte da gioco.

I preorder al Nisa Store non sono ancora aperti, però.

http://www.siliconera.com/2011/01/13/hyperdimension-neptunia-bonuses-available-at-all-u-s-stores/
non ho capito se sono cartoline o cosa, cmq mi sembra strano chie siano ristrette solo per gli utenti usa...imo le mandano anche qua tranquillamente

non ho capito se sono cartoline o cosa, cmq mi sembra strano chie siano ristrette solo per gli utenti usa...imo le mandano anche qua tranquillamente
Lì dicono "Neptunia playing cards", probabilmente sono carte da poker con le immagini delle tipe. Poi vedremo.

Non è ristretto agli USA, dicono semplicemente che ogni copia che viene comprata in USA in qualsiasi negozio avrà l'artbook. Finché gli artbook durano. Una volta finiti quelli, ci sarà la versione senza.

Lì dicono "Neptunia playing cards", probabilmente sono carte da poker con le immagini delle tipe. Poi vedremo.
Non è ristretto agli USA, dicono semplicemente che ogni copia che viene comprata in USA in qualsiasi negozio avrà l'artbook. Finché gli artbook durano. Una volta finiti quelli, ci sarà la versione senza.
Unfortunately, these bonuses are limited to the U.S.

Prima riga dell'ultimo paragrafo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me è riferito al discorso generale, non solo alle carte. Quindi nessun extra in europa, o così credo :loris:

Unfortunately, these bonuses are limited to the U.S.
Prima riga dell'ultimo paragrafo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me è riferito al discorso generale, non solo alle carte. Quindi nessun extra in europa, o così credo :loris:
si intende così, ho letto veloce e ho pensato ad altro

Confermate sul sito ufficiale le date

15 febbraio USA

4 marzo PAL

yuppieeeeeeee!!

Da quello che ho capito, anche leggendo il forum del NIS solo le carte sarebbero esclusive per gli US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ste bestie quando aprono i preorders?

Confermate sul sito ufficiale le date15 febbraio USA

4 marzo PAL

yuppieeeeeeee!!

Da quello che ho capito, anche leggendo il forum del NIS solo le carte sarebbero esclusive per gli US //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo anche l'artbook, i siti inglesi hanno già i pre-orders ma non c'è traccia dell'artbook bonus. :none:

Credo anche l'artbook, i siti inglesi hanno già i pre-orders ma non c'è traccia dell'artbook bonus. :none:
Se fanno come per Atelier Rorona la premium si poteva prendere tranquillamente sul NISA Store....io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno come per Atelier Rorona la premium si poteva prendere tranquillamente sul NISA Store....io ci spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però per Rorona c'era anche un versione per i GS.

Qui c'è gioco + Artbook ovunque (in USA) e gioco + Artbook + carte da gioco al Nisa Store.

Il Nisa Store spedirà da noi come al solito, ovviamente.

Qui c'è gioco + Artbook ovunque (in USA) e gioco + Artbook + carte da gioco al Nisa Store.
Il Nisa Store spedirà da noi come al solito, ovviamente.
Anche io avevo detto cosi :alex90:

non ho neanche controllato pensando che rein aveva già postato, eppure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq ecco le cards (poker come diceva il man)

neptuniacards3.jpg

preorder next week

Tornato a casa all'una e mezza di notte e stamattina dovevo uscire alle sette, dammi tegua. :rickds:

Uff, attivato il reminder. -_-

hanno aperto i prorder!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro