Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon magari raccimolano qualche gil per aumentare la qualità dei giochi:sasa:
ma la smettiamo di dire cazzate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i port sono di nisa, gli unici che ci guadagnano sono loro, non escono neanche su steam jap tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la smettiamo di dire cazzate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi port sono di nisa, gli unici che ci guadagnano sono loro, non escono neanche su steam jap tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I port sono di NISA? Avevo capito che portavano le versioni Re;Birth.

boh non mi ricordo, cmq nisa voleva portare roba su steam, se poi erano quelli che sono andati a IFI non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però FFF è tutto nisa quindi boh, cmq già non sono un granché tecnicamente, se poi portano pure le versione downscalate siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tranne il primo ovviamente)

e in ogni caso non era quello il punto del post :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, è IFI

L'hanno pure detto in un intervista jappa nel famitsu

Yoshiaki Sato (Idea Factory) - “Next year, we’ll be porting the English versions of the Hyperdimension Neptunia series to PC for release on Steam.Damien Urvois (Idea Factory) - “There’s a great need for moe games in overseas markets today. Feels pressure to put out something soon to alleviate that. There are also plans to release Fairy Fencer F on Steam next year.”

Read more at http://gematsu.com/2014/12/japanese-creators-2015-compile-heart-coming-steam-new-danganronpa-developments#kDobk7dkmZt69WWv.99

C'è stato un sondaggio di Compile Heart per chiedere chi volevamo come protagonista del prossimo spin-off di Neptunia,o something like that,e pare abbia vinto Blanc.

immagino che 5pb non facesse parte del sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non mi dispiace neanche blanc, l'unica di cui non mi potrebbe fregare di meno è vert

Ho trovato il link dei risultati,prima non riuscivo ad entrare:http://www.compileheart.com/neptune/vote/result2014/

Blanc è quella che mi piace di meno... :cry2:

ovviamente come previsto manca 5pb perché altrimenti potevano pure non fare il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw io avrei votato per un altro spin-off di noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ovviamente come previsto manca 5pb perché altrimenti potevano pure non fare il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw io avrei votato per un altro spin-off di noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche uno sparatutto in terza di quelli arcade super ignoranti con protagonista Uni non sarebbe stato male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IFI Store EUR aperto e il prezzo della spedizione di Re;Birth 2 Limited è a livello delle limited del NISA store EUR proprio come mi aspettavo:asd: il sito è pure identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In totale con la spedizione standard si spendono 61£ che equivalgono a circa 81€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw per questo tipo di limited è un prezzo esorbitante.. immaginate se ci fosse qualche nendo-like figure:asd:

In compenso c'è un sistema a punti simili a quelli del NISA store USA: prendi 1 punto ogni 1£ spesa (appena iscritto ti regalano subito 200 punti) e ogni 500 punti hai un buono sconto di 5£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ormai la piega presa è questa.. mi sa che ormai ci tocca rassegnarci anche col NISA store EUR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://store.iffyseurope.com/

non è uguale a quello nisa, io ho il vat free su quello, qui no.

cmq c'è fairy fencer a 23 euro su playasia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro