- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
I prinny point ci sono anche nello store EUR, io ne avrò già un 400. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIFI Store EUR aperto e il prezzo della spedizione di Re;Birth 2 Limited è a livello delle limited del NISA store EUR proprio come mi aspettavoil sito è pure identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn totale con la spedizione standard si spendono 61£ che equivalgono a circa 81€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
btw per questo tipo di limited è un prezzo esorbitante.. immaginate se ci fosse qualche nendo-like figure
In compenso c'è un sistema a punti simili a quelli del NISA store USA: prendi 1 punto ogni 1£ spesa (appena iscritto ti regalano subito 200 punti) e ogni 500 punti hai un buono sconto di 5£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ormai la piega presa è questa.. mi sa che ormai ci tocca rassegnarci anche col NISA store EUR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://store.iffyseurope.com/
Comunque per la ost (che di Nept non è nemmeno un granché) e un calendario non vale la pena... mi sa che passo e lo piglio liscio a metà del prezzo che loro mi chiedono per sta limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png