Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IFI Store EUR aperto e il prezzo della spedizione di Re;Birth 2 Limited è a livello delle limited del NISA store EUR proprio come mi aspettavo:asd: il sito è pure identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn totale con la spedizione standard si spendono 61£ che equivalgono a circa 81€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw per questo tipo di limited è un prezzo esorbitante.. immaginate se ci fosse qualche nendo-like figure:asd:

In compenso c'è un sistema a punti simili a quelli del NISA store USA: prendi 1 punto ogni 1£ spesa (appena iscritto ti regalano subito 200 punti) e ogni 500 punti hai un buono sconto di 5£ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ormai la piega presa è questa.. mi sa che ormai ci tocca rassegnarci anche col NISA store EUR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://store.iffyseurope.com/
I prinny point ci sono anche nello store EUR, io ne avrò già un 400. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per la ost (che di Nept non è nemmeno un granché) e un calendario non vale la pena... mi sa che passo e lo piglio liscio a metà del prezzo che loro mi chiedono per sta limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma mica la compro da loro, la compro altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove la pigli?
Boh, non so. Volendo l'edizione ita andrò di amazon o GS. Prima o poi salterà fuori.

devo dire che dopo le 10 di questa mattina pure sti prezzi non sono così alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto dura neptunia 1?

stavo pensando di iniziarlo

quanto dura neptunia 1?stavo pensando di iniziarlo
Non dura molto :kep88:

Forse perderai un po di tempo ( ma neanche tanto ) a reclutare tutti i pg

:kep88:

Ma la versione PS3 o PSV?

ps3 ho solo quella
Quando fai un dungeon storia, ci sono nemici unici. Se non li combatti, non ti appaiono nel bestiario e ti precludono il platino. Non mi viene in mente altro.

P.S.: la versione PSV del primo è mooolto meglio di quella PS3. Se pensi di comprare la PSV in futuro e ora hai altro da giocare, ti consiglio di rimandare.

Giusto. Insomma, aspetta e gioca l'altra versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh vabbè ma ormai sto gioco l'ho comprato una vita fa tanto vale giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh vabbè ma ormai sto gioco l'ho comprato una vita fa tanto vale giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non se ne esiste una versione brutalmente superiore per struttura di gioco e BS, a mio giudizio.

Poi fai tu come preferisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2 e il 3 van benissimo anche in versione liscia, l'1 oggi, vista l'esistenza del Re;Birth non lo consiglierei per PS3. :none:

si ma che me ne frega dell'altra versione

quando sarà mi farò pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sbaglio tempo fa annunciarono un neptunia anche per steam, non so se è cronologicamente il primo. Mi approccio per la prima volta a questa saga.. Chissà che riesca a farmeli piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la Trilogy che ho visto sopra che cosa contiene? È tutto il materiale uscito o ci sarebbe dell'altro?

Non so se è meglio aspettare la versione digitale o prendere questa trilogia...

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro