Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, diffondiamo il Nep-verbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi l'ha compratore è pc però e una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho ancora comprato (e subito che lo farò a meno di non vederlo a Sub 5 €) e lo farò per PC, perché Steam Sales > All.

Disgraziati :l4gann:
- - - Aggiornato - - -

Non li volete spendere 85€ per la limited del Re;Birth 2 come hanno fatto alcuni strònzi fra i quali io? :morris82:
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quella di Noire vediamo. Per quella del RB2 no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

embè 1:1 si fa solo usa->europe, europe->rest poi si fa il cambio normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq se dovete prendere la limited affrettatevi visto che lo stock è già sotto il 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già prenotata, alla fin fine non era malaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony potrebbe fare qualcosa per tenersi le esclusiveChe si lamenta a fare poi che secondo lei la psv è morta
Perché secondo te Neptunia è un pezzo da 90 per cui valga la pena spendere milioni per accapparrarsi l'esclusiva? Ma ti pare? Con tutti i problemi economici che ha adesso, poi. :morristend:

Se non ti piace che Neptunia sia su PC, è con IFI che te la devi prendere. Son stati loro a fare il porting (e l'han fatto proprio male, se ti può essere di consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

C'è gente che si compra la psvita per giocare le giapponesate come i neptunia, ti pare poco?

Io non me la prendo con IFI perchè vuole fare qualche gil in più, sono liberi di fare quello che vogliono e non me ne frega se portano le serie che mi piacciono su altre console. Mica ci guadagno qualcosa lol

Però mi sta sulle palle che Sony non si caghi la psvita dicendo che vende poco, e grazie al cavolo.. le console in genere vendono per le esclusive, se quelle vengono a mancare allora nemmeno la console fa grossi numeri.

Se non sborsi per farti sviluppare le esclusive allora sborsa almeno per tenere quelle che hai già:l4gann:

Fanno bene Nintendo e Microsoft a sborsare per accapparrarsi le esclusive.

Idea Factory currently has ‘no plans’ for Hyperdevotion Noire on PCRead more at http://gematsu.com/2015/02/idea-factory-currently-no-plans-hyperdevotion-noire-pc#zFBDeglE8LeqJMva.99

Postponed
Che scemi. Visto che probabilmente il gioco sarebbe uscito su Steam comunque dopo Re;Birth 2, potevano regisrare il tutto all'ESRB mooolto più tardi. Così si sarebbero evitati i fiumi di critiche che gli si sono rovesciati contro. Basta leggere i commenti alla notizia per avere un'idea del clima che tira... Mi domando quante prevendite del gioco PSV siano state annullate alla vista (per quanto all'orizzonte) del gioco a 15 euro. C'han fatto l'affarone loro per primi, eh.

Che scemi. Visto che probabilmente il gioco sarebbe uscito su Steam comunque dopo Re;Birth 2, potevano regisrare il tutto all'ESRB mooolto più tardi. Così si sarebbero evitati i fiumi di critiche che gli si sono rovesciati contro. Basta leggere i commenti alla notizia per avere un'idea del clima che tira... Mi domando quante prevendite del gioco PSV siano state annullate alla vista (per quanto all'orizzonte) del gioco a 15 euro. C'han fatto l'affarone loro per primi, eh.
ti dirò, ma secondo me avevano già intenzione dall'inizio di fare solo il primo al 50% e gli altri invece li faranno 10/15% la prima week

un po' come le cagate in edicola, il primo volume a 1 euro gli altri a 6 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro