Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di cosa sono questi dati?
Piuttosto stupito di vedere Tropico 5 lì in mezzo, by the way. Pur con un 5%.
statistiche da sondaggi su quello che interessa di più in sta week alla gente, so previsioni di vendite senza numeri.

tropico 5 era pure il top seller su ps4 l'altro giorno secondo amazon.jp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo è Neptunia VII.

Il secondo è Bravely Second.

Il terzo è questa settimana non compro niente.

Tropico 5

BlazBlue: Chrono Phantasma Extend

Toukiden Kiwami

Sayonara Umihara Kawase

TV Anime di Idol Master

EDIT: corretta la terza voce.

*Sbagliato topic*

Nel frattempo oggi mi è arrivato da un negozio ebay Re;Birth 2 con la copertina ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confronto delle vendite della prima settimana in jap:

Neptunia - 22.574

Neptunia mk2 - 32.751

Neptunia Victory - 36.189

Neptunia VII - 22.609

io mi ricordavo che mk2 aveva fatto tipo 70k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho presi da Media Create.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh mamma mia quante belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png bella la tapestry e il visual book...grassie per tutte le foto!!!

C'è anche Pippin in Neptunia VII? Fico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo finito Ar nosurge, ora è il turno di giocare a Noire. :alex90:

Domanda di rito: c'è qualcosa di particolare da sapere e più o meno quanto dura?

oltre alle risposte giuste nelle lettere per noire non c'è niente di missabile, ma tanto te lo dice il gioco se la risposta è giusta o no, quindi è difficile da missare.

io ci ho messo 90~ 65 di main+sub e il resto grinding più altra roba che avevo voglia di fare

C'è, vero, il solito NG+ in cui mantieni tutto, in caso sminchiassi una di queste lettere (che non ho ben capito come funzionano)?

giocaci in difficile :leon:
Does difficulty affect trophies?: No
Certamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non voglio seguire una guida per i trofei alla prima run, mi spoilera mezzo gioco e mi toglie il gusto di scoprire le cose da me. :none:

Per questo chiedevo del NG+.

La guida la seguirò allora.

L'unica roba che devi seguire è quella per le risposte così fai prima senno' ti rompi a ricaricare ogni volta finchè becchi le risposte giuste visto che le request non hanno senso lol

Dicevo di giocare in difficile così ti godi meglio il bs:leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro