Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O in alternativa Xbox, Xbox360 e Xbox One?

vert normale è xbox generico, 360 in hdd e one in ssd (inventato io, ma ci potrebbe stare di brutto imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non rimane molto, poi in più se vedi una sorella è più slim e l'altra ancora di più...

però si potrebbe intendere come vert normal 360 e hdd sempre 360 ma quando è a piena potenza

Ultima modifica da un moderatore:
vert normale è xbox generico, 360 in hdd e one in ssd (inventato io, ma ci potrebbe stare di brutto imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non rimane molto, poi in più se vedi una sorella è più slim e l'altra ancora di più...però si potrebbe intendere come vert normal 360 e hdd sempre 360 ma quando è a piena potenza
Lo so, però non è che in Neptunia ci sia il tramone super-serio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vogliono possono farlo, e io di certo non griderei allo scandalo perché questo va contro la continuity o che ne so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me possono anche aprire un varco dimensionale da cui fuoriscenon altre due Vert più giovani che mi va bene uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appropò, Neptunia Rebirth sta al 50% su Steam per chi fosse interessato. 14 €, più altri 50 centesimi di DLC.

ma le sorelle han sempre rappresentato le console portatili...e non mi pare ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

son Noire e Blanc che ne dovrebbero avere na miriade di sorelline

Normale son 40 euro se non aspetti qualche mese.

Cmq sul Nisa store puoi scegliere tu la lingua della copertina, c'è solo lì Ita. In English c'è su tutti i siti k.

Dallo Store IF vado a pagare 60 euro compreso le spedizioni per Hyperdevotion, con 72 lo prendo da amazon spagnolo insieme a re;birth 2 :tragic: Volerlo europeo (per i DLC) e con copertina inglese o italiana sarà impossibile a un prezzo normale

Neptunia U (PsVita): 19 Maggio USA - 22 Maggio EU - 27 Maggio DD

Re;Birth 2 (Steam): 19 Maggio

Re;Birth 3 (Steam): Autunno 2015

Neptunia U (PsVita): 19 Maggio USA - 22 Maggio EU - 27 Maggio DDRe;Birth 2 (Steam): 19 Maggio

Re;Birth 3 (Steam): Autunno 2015
Arriva tutto su steam come previsto,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriva tutto su steam come previsto,ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, anche noi barboni/pirati PCisti potremo giocarli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro