Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mi è di consolazione, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ti fa sentire meglio rein io leggo sempre i post dal fondo della pagina in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto, è vero, thanks. :alex90:la mappa che devi raccogliere l'erba visto che puoi uccidere tutti e la missione non finisce
Ma tu stai giocando anche ad altro, giusto?Rein mi hai già superato:sad:
Ah be', grazie tanto che ti supero, allora.In teoria si ma in pratica non ho tempo per nessuno lol
E' carinissimo Noire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono al boss finale del re;birth1, dovrei comprare anche Noire ora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci risiamo,il gs non lo vende a quanto pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Non ho capito: non lo vende nessuno, cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo vende nessuno, come tutti i titoli della saga Neptunia di IF.
La distribuzione dei giochi IFI in Europa è inesistente.Non ho capito: non lo vende nessuno, cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif