Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se ti fa sentire meglio rein io leggo sempre i post dal fondo della pagina in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti fa sentire meglio rein io leggo sempre i post dal fondo della pagina in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo mi è di consolazione, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noire

Ho preso nel party anche Vio, spettacolare, pure con l'ombrello. XD

Che mappa comoda mi conviene usare per mazare i Lily Rank? Ce n'è una meglio di un'altra (tipo che i nemici se ne stanno lontani per i fatti loro) o son tutte uguali?

Se fuggo da una battaglia, mi tiene i Lily Rank aumentati in quella battaglia, confermate?

la mappa che devi raccogliere l'erba visto che puoi uccidere tutti e la missione non finisce

la mappa che devi raccogliere l'erba visto che puoi uccidere tutti e la missione non finisce
Giusto, è vero, thanks. :alex90:

Rein mi hai già superato:sad:
Ma tu stai giocando anche ad altro, giusto?

In teoria si ma in pratica non ho tempo per nessuno lol
Ah be', grazie tanto che ti supero, allora. :rickds:

Sono al boss finale del re;birth1, dovrei comprare anche Noire ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' carinissimo Noire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il gioco più service tra quelli finora usciti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel secondo e nel terzo Neptunia, i riferimenti ai videogiochi erano andati un po' calando, qui invece ogni personaggio fa riferimento a una serie e sotto questo profilo è spassosissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena reclutata anche Sango, tra l'altro. Da quando in quando Noire è così malvagia? XD

Sto aspettandpo la prossima missione (immagino) per riavere il rostro completo e mettermi a fare le simulazioni e le quest extra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'animazione aggiunge quel tocco di classe alla cg di sango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci risiamo,il gs non lo vende a quanto pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

scusa ma...ti è arrivato di domenica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito: non lo vende nessuno, cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La distribuzione dei giochi IFI in Europa è inesistente.

O li compri dal loro store ufficiale, o li compri da uno store online che in pratica li ha comprati dal loro store ufficiale e te li rivende...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro