Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre | Game Maker R:Evolution (PC) - 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah, così dalle immagini mi sembrano messi a caso i mostri, c'è poco da cooperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno va a guardare la guida per i trofei di Noire, per quello per cui occorre fare 9'999 danni ti dicono di usare Ryuka a liv.99, e altri 6 personaggi ben specifici, ognuno dei quali deve buffarle STR, ti dicono pure di sceliere il leader così da avere un aumento di STR o crit, ti dicono di colpire il nemico alle spalle con la special, ecc...

Ho appena preso il trofeo per caso mentre farmavo i lily rank con la mia Moru di livello 58, con equip tutti puntati sugli SP e che abbassano pure la STR, buffata solo della sua skill personale e pure con l'arma base.

Guida, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pure io l'avevo letta quella roba, però visto i danni che facevo in game dico boh, infatti l'ho preso contro il boss di un livello perché noire ha crittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi a fine game la maggior parte degli attacchi decenti fa 9999 danni

Ultima modifica da un moderatore:
han messo finalmente rebirth 2 su steam, peccato che preacquistandolo si possa usufruire di uno sconto del 50% sul suo prezzo ma che... non si possa prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, Ignazio non so se sarà dei nostri.

Anche se di solito basta dirgli di comprare il gioco che lui lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tu sai bene poi che vederlo dal vivo quando gli prende la foga dell'acquisto è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E tu sai bene poi che vederlo dal vivo quando gli prende la foga dell'acquisto è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo lasci lì 2 minuti da solo e quando torni ha in mano una paccata di giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che poi nel giro di 5 minuti neanche si ricorda più cosa sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Of course. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mah, Ignazio non so se sarà dei nostri.

Anche se di solito basta dirgli di comprare il gioco che lui lo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se sta cercando nepntunia U suppongo che è per comprarlo, quindi se prende l'U...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok,ci sono.:icebad::icebad:

Sto lavorando giorno e notte per incrementare gli acquisti.:euler19:

han messo finalmente rebirth 2 su steam, peccato che preacquistandolo si possa usufruire di uno sconto del 50% sul suo prezzo ma che... non si possa prenotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compro,finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo lasci lì 2 minuti da solo e quando torni ha in mano una paccata di giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe poi nel giro di 5 minuti neanche si ricorda più cosa sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli Atelier sono così tanti ,è facile dimenticare i titoli.:stema:

Ok,ci sono.:icebad::icebad:Sto lavorando giorno e notte per incrementare gli acquisti.:euler19:
Eccolo l'Ignazio che conosco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, dream team da 4 completato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sapete se è possibile che puù giocatori giochino nei panni della stessa Dea, o se ognuno deve scegliere una Dea diversa?

Eccolo l'Ignazio che conosco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, dream team da 4 completato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sapete se è possibile che puù giocatori giochino nei panni della stessa Dea, o se ognuno deve scegliere una Dea diversa?
per evitare disguidi io prenoto già adesso noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per evitare disguidi io prenoto già adesso noire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brabone delcazz, Noire la volevo io. :gio:

Vabbuò, io me pijo Neptune.

comprato il rebirth 2 su steam

è tarato un pò meglio rispetto al primo ma se non sto attento i boss arano brutalmente esattamente come nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comprato il rebirth 2 su steam è tarato un pò meglio rispetto al primo ma se non sto attento i boss arano brutalmente esattamente come nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Al di là del finale del dramma umano modificato, poi dimmi quanto è diverso rispetto all'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al di là del finale del dramma umano modificato, poi dimmi quanto è diverso rispetto all'originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no dico è tarato meglio dell rebirth 1

avere un personaggio in più sul campo e il fatto che le dee in hdd hanno un consumo di mp ridotto aiuta abbastanza

sopratutto all'inizio aiuta molto che quando fai level up si ricaricano le statistiche, cosa che nel rebirth 1 non c'era

no dico è tarato meglio dell rebirth 1
avere un personaggio in più sul campo e il fatto che le dee in hdd hanno un consumo di mp ridotto aiuta abbastanza

sopratutto all'inizio aiuta molto che quando fai level up si ricaricano le statistiche, cosa che nel rebirth 1 non c'era
Intendevo rispetto al secondo gioco in versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'hai giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no purtroppo, ma coi rebirth a giro non vedo grossi motivi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro